0
0
0
s2sdefault

Domani 26 febbraio, alle 18, in modalità online si svolgerà il terzo incontro dal titolo “Il futuro del lavoro, dalla necessità all’urgenza del cambiamento” della scuola diocesana di formazione politica “La Politica Educata”.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è svolto venerdì sera il primo seminario del terzo ciclo della Scuola di formazione politica “La politica educata” promossa dall’Azione cattolica diocesana e dall'Ufficio di pastorale sociale, insieme alla Caritas diocesana e a Libera Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Con l’appuntamento di oggi 29 gennaio alle 18,30 al via, quest’anno in modalità online, la scuola di formazione dal titolo suggestivo “La politica educata”, promossa dall’arcidiocesi di Lecce, sotto la guida dell’arcivescovo, mons.Michele Seccia, con il patrocinio dell’Azione cattolica italiana, la Caritas diocesana, l’Ufficio diocesano per la pastorale sociale e il lavoro, Libera Lecce e Portalecce come media partner.

 

0
0
0
s2sdefault

È pronto a ripartire a Lecce il cammino della scuola di formazione “La politica educata”, pensato e organizzato dall'Azione cattolica diocesana e dall'Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro, insieme alla Caritas diocesana e Libera Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

“Sta purtroppo girando una grave fake news su cosa accade quando si deve gestire un alunno che, all’interno dell’istituto scolastico, mostra sintomi compatibili con l’infezione da Covid-19. Si arriva a sostenere che ai genitori non sarà permesso prelevare i propri figli e che questi saranno affidati all’autorità sanitaria. Niente di più falso, ovviamente”.

 

0
0
0
s2sdefault

La seconda lezione della Scuola diocesana di formazione socio-politica promossa dall'Azione cattolica di Lecce e dall'Ufficio di pastorale per i problemi sociali e il lavoro di Lecce è stata tenuta da Michele Carducci, professore di Diritto costituzionale comparato e Diritto climatico, presso l’Università del Salento.

 

 

Forum Famiglie Puglia