0
0
0
s2sdefault

“Sta purtroppo girando una grave fake news su cosa accade quando si deve gestire un alunno che, all’interno dell’istituto scolastico, mostra sintomi compatibili con l’infezione da Covid-19. Si arriva a sostenere che ai genitori non sarà permesso prelevare i propri figli e che questi saranno affidati all’autorità sanitaria. Niente di più falso, ovviamente”.

 

0
0
0
s2sdefault

La seconda lezione della Scuola diocesana di formazione socio-politica promossa dall'Azione cattolica di Lecce e dall'Ufficio di pastorale per i problemi sociali e il lavoro di Lecce è stata tenuta da Michele Carducci, professore di Diritto costituzionale comparato e Diritto climatico, presso l’Università del Salento.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera alle 18 a Lecce presso il Monastero degli Olivetani si terrà la seconda lezione della scuola di formazione politica "La Politica educata".

 

0
0
0
s2sdefault

"Il concetto di confine nell'età della globalizzazione e la crisi dell'ideale europeo”. Primo appuntamento con la scuola diocesana di formazione politica.

0
0
0
s2sdefault

Al via da domani 21 febbraio e fino al 3 aprile a Lecce alle 18, presso il Monastero degli Olivetani, la seconda edizione della scuola di formazione politica, promossa dall’arcidiocesi, per una politica educata, gentile nei linguaggi e nei modi, rispettosa della persona e insieme competente.

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus