0
0
0
s2sdefault

“Continuiamo a far crescere Lecce. Facciamolo insieme nel segno del bene comune e in continuità con quanto avvenuto negli ultimi trent’anni con i miei predecessori e anche con me, pastore di questa città e di questa diocesi: Chiesa e istituzioni locali unite per lo sviluppo del territorio e per il benessere della nostra gente”.

 

0
0
0
s2sdefault

È stata accolta dall’arcivescovo Michele Seccia, la principessa Carolina di Monaco giunta a Lecce per assistere a “Core Meu”, lo spettacolo nato dall’incontro tra l’arte della danza del Balletto di Monte Carlo e la travolgente musica popolare di Antonio Castrignano e la sua Taranta Sounds.

 

0
0
0
s2sdefault

“Non ci sono parole per commentare l’ignobile fatto di cronaca che in questi giorni - come se non bastassero i veleni della campagna elettorale per l’elezione del sindaco di Lecce appena conclusa – ha ancor di più turbato la quotidianità della vita dei leccesi”.

 

0
0
0
s2sdefault

L’Obolo di San Pietro è l’occasione per aiutare il Papa a farsi ancora più vicino a tutti, specialmente a chi soffre. La Giornata per la carità del Papa che si celebra domenica 30 giugno segnala alle comunità di tutto il mondo la possibilità di fare donazioni per l’Obolo di San Pietro e sostenere così la missione del vescovo di Roma.

 

0
0
0
s2sdefault

“Giungano alla senatrice Poli Bortone gli auguri di buon lavoro al servizio del bene comune. I Leccesi hanno democraticamente scelto il primo cittadino per i prossimi cinque anni e ora tocca al nuovo sindaco accogliere e trasformare in sapienti scelte amministrative le attese dei suoi concittadini”.

 

0
0
0
s2sdefault

Una giornata semplice così come semplice è la persona festeggiata. E la sua semplicità è propria di chi sa stupirsi, di chi gode delle cose piccole, quelle belle, fatte di familiarità e di spontaneità.

 

Sottocategorie

 

Forum Famiglie Puglia