0
0
0
s2sdefault

Una stretta di mano intensa e un dono da parte dell’arcivescovo Michele Seccia al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, giunto ieri a Lecce, in Piazza Duomo, per presiedere la cerimonia di consegna delle “Aquile” dell’Aeronautica Militare.

 

0
0
0
s2sdefault

Procedono a ritmo serrato i preparativi in Piazza Duomo in vista della cerimonia di martedì mattina 20 settembre dopo le 11 quando giungerà a Lecce il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la consegna delle Aquile all’Aeronautica militare.

 

0
0
0
s2sdefault

“Dopo i successi da regista della Nazionale di pallavolo negli anni '90 - afferma l’arcivescovo Michele Seccia all’indomani della storica notte di Katowice -, il nostro conterraneo squinzanese Ferdinando De Giorgi si è dimostrato un grandissimo allenatore, guidando la più giovane Nazionale del torneo planetario e di tutti i tempi, al prestigioso traguardo che ha laureato l'Italvolley campione del mondo”.

 

0
0
0
s2sdefault

All’inizio del nuovo anno scolastico com’è sua consuetudine, l’arcivescovo affida a Portalecce il suo messaggio di “Buon inizio” alla grande comunità scolastica della diocesi: agli studenti con le loro famiglie, ai docenti, ai dirigenti e al personale Ata. Di seguito il testo integrale.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche l’arcivescovo Michele Seccia, a poche ore dal fischio d’inizio di Lecce-Inter, fa giungere la sua voce per incoraggiare e sostenere, con premura paterna, squadra e società nella nuova avventura in serie A.

 

0
0
0
s2sdefault

“Vi aspetto stasera in cattedrale con i vostri figli e i vostri nipoti per ringraziare insieme con voi il Signore per il dono del tempo, per la virtù della saggezza, per il grande regalo che ogni giorno ci fa quando apriamo gli occhi alla vita nonostante passino gli anni”.

 

Sottocategorie

 

Forum Famiglie Puglia