0
0
0
s2sdefault

Appresa la triste notizia, l’arcivescovo Michele Seccia, ha inviato una lettera alla comunità diocesana per esprimere i sentimenti di profondo dolore per la morte di Papa Francesco e invitare tutti alla preghiera di suffragio.

 

0
0
0
s2sdefault

Il solenne pontificale di Pasqua di ieri mattina, in cattedrale, è stato l’ultimo atto della Settimana Santa vissuta con l’arcivescovo Michele Seccia.

 

0
0
0
s2sdefault

“’Cristo mia speranza è risorto e ci precede in Galilea’. Esultiamo fratelli e sorelle, per l’annuncio che testimoni autentici ci hanno trasmesso”.

 

0
0
0
s2sdefault

Intenso il pensiero omiletico dell’arcivescovo Michele Seccia ieri sera in cattedrale durante l’Azione liturgica del Venerdì Santo al termine della proclamazione del vangelo della passione secondo Giovanni.

 

0
0
0
s2sdefault

“Signore, tu lavi i piedi a me?”. Con questa domanda di Pietro al Maestro, l’arcivescovo Michele Seccia ha aperto l’omelia della Messa “in coena Domini” presieduta dal presule nella cattedrale di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

“Non siamo qui per adempiere a una tradizione e nemmeno perché alla fine porteremo i ramoscelli benedetti - gesto semplice, altrettanto significativo e pacificante… -. Oggi siamo qui per fare esperienza diretta dell’amore del Signore”.

 

Sottocategorie

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce