0
0
0
s2sdefault

«Nella celebrazione eucaristica, gli occhi dell’anima sono ricondotti al Triduo pasquale». Così scrive il nostro arcivescovo nella sua ultima Lettera Pastorale, “Chi spera in Dio non resta deluso. La forza della speranza” al n. 30.

 

0
0
0
s2sdefault

In occasione del 43° anniversario di ordinazione sacerdotale, giungano al nostro arcivescovo Michele Seccia, gli auguri ricolmi di affetto e di riconoscenza, da parte di tutti noi presbiteri, diaconi, consacrati e laici.

 

0
0
0
s2sdefault

È una settimana importante per la Chiesa di Lecce quella appena iniziata: sabato 28 novembre alle 16, a Roma, in San Pietro, dalle mani di Papa Francesco il “nostro” don Marcello Semeraro, vescovo emerito di Albano, riceverà la berretta cardinalizia.

 

0
0
0
s2sdefault

Con sentimenti di gioia ed esultanza, l'arcivescovo Michele Seccia ha presieduto ieri, 6 novembre, anniversario della Dedicazione della chiesa cattedrale, la solenne concelebrazione nella piena osservanza delle norme igienico sanitarie vigenti.

 

0
0
0
s2sdefault

“Chi spera in Dio non resta deluso. La forza della speranza”. È la seconda Lettera pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia alla Chiesa di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

“Ringrazio il Signore e prego per tutti i vescovi defunti che mi hanno preceduto sulla cattedra di Sant’Oronzo”.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia