0
0
0
s2sdefault

Un rito semplice, pochi minuti di intimità e il tutbinio dei ricordi che affollano la mente, memoria e il cuore. Come annununciato da Portalecce (LEGGI QUI ) nei giorni scorsi, l'arcivescovo Michele Seccia ha benedetto la statua in cartapesta di San Francesco di Paola, appartenuta a don Franco Lupo, tornato al Padre lo scorso 19 gennaio.

 

0
0
0
s2sdefault

In occasione dell'imminente inizio della Quaresima, l’arcivescovo Michele Seccia ha inviato una lettera alle famiglie della diocesi per le quali ha anche composto - allegandola alla missiva - una Via Crucis da celebrare nelle case.

 

0
0
0
s2sdefault

Numeroso concorso di popolo quello che ha caratterizzato la celebrazione presieduta nella chiesa cattedrale dall'arcivescovo Michele Seccia e trasmessa in diretta (CLICCA QUI) su Portalecce e Telerama per l’ultimo appuntamento con la messa quotidiana in tv ieri, 2 febbraio, in occasione della Festa della Presentazione di Gesù al Tempio, ricorrenza nella quale la chiesa loda e benedice il Signore per il dono della vita consacrata.

 

0
0
0
s2sdefault

Ieri pomeriggio, come ogni mercoledì, mi sono fermato a leggere la catechesi che Papa Francesco rivolge ai partecipanti all’Udienza generale.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono lieto del ricco fiume di preghiere, ricordi e tanta ammirazione che quest'oggi ho ricevuto da ogni parte della diocesi per mons. Franco Lupo che ci ha lasciato questa mattina all’età di 94 anni.

 

0
0
0
s2sdefault

Un 31 dicembre quasi insolito, costellato dalle restrizioni in atto a causa della pandemia da covid-19, ma certamente non meno importante, perché giorno di conclusioni.

 

 

Forum Famiglie Puglia