0
0
0
s2sdefault

In vista del nuovo anno pastorale che partirà a settembre, va via via completandosi il quadro dei nuovi servizi dei nostri sacerdoti nelle parrocchie della diocesi.

 

0
0
0
s2sdefault

L’invito alla preghiera per il Santo Padre in questi giorni di ricovero al “Gemelli” in seguito all’intervento chirurgico al colon è diventato un impegno costante per l’arcivescovo Michele Seccia.

 

0
0
0
s2sdefault

“Il Santo Padre ha reagito bene all’intervento”. Lo ha dichiarato ai giornalisti il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni.

 

0
0
0
s2sdefault

Come ogni anno giunge immancabile l'affettuoso benvenuto che il padre e pastore della Chiesa di Lecce, l'arcivescovo Michele Seccia, rivolge ai visitatori che nei mesi estivi scelgono la città barocca e il Salento quale meta per le loro vacanze.

 

0
0
0
s2sdefault

La situazione pandemica evolve in modo positivo e l’abbassamento del numero dei contagi è un ottimo motivo di speranza: è segno di una vita che riprende anche dal punto di vista ecclesiale.

 

0
0
0
s2sdefault

Raccontare i simboli e i misteri custoditi in uno dei più complessi e significativi monumenti del Mezzogiorno d’Italia. Farlo attraverso la luce, la musica, le parole in un percorso di scoperta e suggestioni.

 

 

Forum Famiglie Puglia