0
0
0
s2sdefault

Oggi, 9 dicembre, ricorrono gli 11 anni dalla nascita della Casa della Carità (9 dicembre 2012) di Lecce a suo tempo inaugurata dall’allora vescovo monsignor Domenico D Ambrosio insieme con il cardinale Tarcisio Bertone, all’epoca segretario di Stato vaticano.

 

0
0
0
s2sdefault

“Anche io voglio essere amico di Gesù!”. È stata questa la spiazzante frase con cui Maurizio, amico della Casa della Carità, con grande entusiasmo chiedeva di essere battezzato.

 

0
0
0
s2sdefault

Un incontro familiare in episcopio ieri mattina per stabilire un patto di carità benedetto dall’arcivescovo Michele Seccia. Al tavolo dei contraenti la Fondazione Casa della Carità di Lecce e i cavalieri e le dame dell’Ordine di Malta (Delegazione di Terra d’Otranto).

 

0
0
0
s2sdefault

Mentre l’Italia ed il mondo celebrano la creazione di un pezzo d’arte così singolare, “Oltre il confine”, film di Alessandro Valenti, noi benediciamo l’incontro, l’affiancamento, il lavoro giornaliero con l’artista leccese, fratello per scelta d’azione e amico, nel sociale, per allineamento in audacia e determinazione.

 

0
0
0
s2sdefault

Domenica scorsa, solennità del Corpus Domini, è stata ufficializzata una singolare amicizia tra la Casa della carità di Lecce e la delegazione di Terra d’Otranto dell’Ordine dei Cavalieri di Malta.

 

0
0
0
s2sdefault

È festa oggi alla Casa della Carità di LecceMario Renna taglia il traguardo dei settant'anni.

 

 

Forum Famiglie Puglia