0
0
0
s2sdefault

È giusto bocciare lo studente che presenta insufficienze nonostante l’anno scolastico sia stato caratterizzato dal Covid e dalla didattica a distanza.

 

0
0
0
s2sdefault

Il liceo artistico e coreutico “Ciardo-Pellegrino” di Lecce premiato dal Politecnico di Milano come top school su scala nazionale.

 

0
0
0
s2sdefault

“Quando la pittura racconta Dante. Le trasposizioni pittoriche della divina commedia” è il titolo della conferenza, a cura di Maria Agostinacchio, che si terrà domani 25 marzo alle 18.30 presso il museo Castromediano di Lecce e che verrà trasmessa in diretta sui social dell’associazione “Festinamente”. 

 

0
0
0
s2sdefault

“I 300 milioni di euro stanziati per la scuola dal Decreto Sostegni approvato nel Consiglio dei ministri sono sicuramente un passo importante per aiutare gli studenti che stanno attraversando questo periodo così difficile e anche per gettare le basi per la scuola del futuro, ma dobbiamo purtroppo sottolineare come vengano nuovamente discriminati gli studenti e le famiglie delle scuole paritarie, che non sono state inserite tra le beneficiarie dei fondi”.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche il Liceo artistico e coreutico di Lecce domani si unirà all’iniziativa promossa da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in occasione della 26a Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si celebra ogni anno nel giorno dell’inizio della primavera, il 21 marzo.

 

0
0
0
s2sdefault

Domenica 21 marzo ricorre la XXVI edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, promossa da “Libera”.

 

 

Forum Famiglie Puglia