0
0
0
s2sdefault

Dopo aver registrato nelle prime due edizioni una grande partecipazione, ritorna tra i banchi di scuola “Corti di genere: generiamo parità”, il concorso di idee promosso da Provincia di Lecce, Commissione provinciale pari opportunità (Cpo), in collaborazione con l’Ufficio della consigliera di parità.

 

0
0
0
s2sdefault

Il cerimoniere del Lion Club “Copertino Salento Pino Cordella”, Oronzina Perrone, a nome del presidente Cosimo Stefanelli ha dato inizio, sabato mattina 21 gennaio 2023, presso l’Istituto di cultura e lingue Marcelline di Lecce, alla cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato al Concorso del Lions International, “Un poster per la pace”.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione Lions Clubs International ha bandito per l’anno scolastico 2022 – 2023 il concorso Un poster per la pace “Guidare con compassione”.

 

0
0
0
s2sdefault

I settantacinque anni della Costituzione gli studenti del Liceo Scientifico “De Giorgi” di Lecce non potevano celebrarli che nel migliore dei modi e dei luoghi, nel luogo dove la Costituzione è maturata e dove viene applicata ogni giorno: Palazzo Madama, la sede del Senato della Repubblica.

 

0
0
0
s2sdefault

“Preoccupazioni per l’impennata dell’inflazione e per il rialzo dei costi di gestione causati dagli aumenti legati alla spesa energetica, ma anche soddisfazione per alcuni interventi del governo a beneficio delle scuole paritarie, in particolare la stabilizzazione dei fondi per il sostegno alla disabilità e degli incrementi per gli anni a venire destinate alle scuole dell’infanzia”.

 

0
0
0
s2sdefault

“I dati relativi all’anno scolastico 2021/22 restituiscono un quadro di sostanziale stabilità, addirittura con una lieve crescita complessiva degli studenti che scelgono di frequentare l’Irc”.

 

 

Forum Famiglie Puglia