0
0
0
s2sdefault

Il 31 maggio scorso, 33 ragazzi di 5 licei di Lecce e Squinzano sono partiti per affrontare e vivere con dinamismo e fervore due giorni a Milano (1-2 giugno), al festival "Ri-Costituente".

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera 7 giugno, alle 18, presso la sede centrale del Liceo artistico e coreutico “Ciardo Pellegrino” di Lecce, si terrà la manifestazione di fine anno "Tessitori di sogni".

 

0
0
0
s2sdefault

“Apprezzamento e gratitudine” vengono espressi dal presidente della Cei, card. Matteo Maria Zuppi, al ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, per la firma dei due bandi che disciplinano le procedure ordinarie per il reclutamento di insegnanti di religione cattolica (Irc) nella scuola dell’infanzia e primaria e nella scuola secondaria.

 

0
0
0
s2sdefault

Otto scuole premiate su quindici partecipanti, oltre 200 studenti coinvolti, di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Con l’attesa, emozionante cerimonia finale, si è conclusa l’edizione numero 4 del concorso di idee “Corti di genere: generiamo parità”, promosso da Provincia di Lecce e Commissione provinciale pari opportunità (Cpo), in collaborazione con l’Ufficio della consigliera di parità.

 

0
0
0
s2sdefault

Lo scorso fine settimana i bambini della scuola paritaria delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico di Lecce, accompagnati dai loro genitori, dalle suore e dalle insegnanti si sono recati a Roma per partecipare alla prima Giornata mondiale dei bambini.

 

0
0
0
s2sdefault

Delle volte c’è da domandarsi perché in certi casi si sente la necessità di “essere più realisti del re”, o come direbbe qualcuno “essere più cristiani di Gesù Cristo”.

 

 

Forum Famiglie Puglia