0
0
0
s2sdefault

"La Chiesa di San Severo mi ha accolto per nove anni, all'inizio del mio episcopato. Non smettete di pregare per me".

 

0
0
0
s2sdefault

Portalecce, all’indomani del Giubileo episcopale dell’arcivescovo Michele Seccia, ripropone l’indirizzo augurale pronunciato a nome della comunità diocesana dal vicario generale, mons. Luigi Manca, all’inizio della concelebrazione eucaristica.

 

0
0
0
s2sdefault

Una celebrazione solenne ma piena di emozione per l’arcivescovo Michele Seccia nel giorno del Giubileo d’argento a 25 anni dall’ordinazione episcopale, che si è svolta in cattedrale ieri sera in presenza di numerosi ospiti e amici che dal lontano 1997 hanno camminato e sperimentato con lui la gioia di cui si è fatto nostro collaboratore.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono iniziati ieri sera gli eventi per celebrare il 25° anniversario dell’ordinazione episcopale di mons. Michele Seccia, arcivescovo di Lecce, avvenuta a San Severo nel lontano 8 settembre 1997.

 

0
0
0
s2sdefault

Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore quell'intenso pomeriggio del 2 dicembre 2017, quando mons. Michele Seccia, fece il suo ingresso a Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Al termine dell’eucarestia giubilare, ieri sera in cattedrale, è stata data lettura della lettera augurale che Papa Francesco ha inviato all’arcivescovo Michele Seccia in occasione del suo XXV anniversario dell’ordinazione episcopale. Ecco il testo integrale tradotto in italiano.

 

 

Forum Famiglie Puglia