0
0
0
s2sdefault

Quante volte ci troviamo dinanzi a persone anziane, in difficoltà per la mancanza di conoscenza del mondo digitale.

 

0
0
0
s2sdefault

La maggioranza dei giovani (51,5%) non conosce l’Agenda 2030 e i suoi obiettivi di sviluppo sostenibile, ma quanto l’informazione parla di quest’Agenda.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani sera 20 novembre, alle 21, sul sagrato della chiesa di Santa Teresa in Lecce, i giovani leccesi del Cammino neocatecumenale, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù diocesana (LEGGI), terranno un incontro di evangelizzazione, in cui offriranno le loro testimonianze, oltre ad una breve catechesi, assieme a canti e danze, che contraddistinguono l’iniziazione cristiana portata avanti dal Cammino neocatecumenale da oltre cinquant’anni.

 

0
0
0
s2sdefault

Proficuo ed efficace momento d’incontro per le tre regioni del Sud del Centro Sportivo Italiano, che lo scorso weekend si sono incontrate a Nova Siri (Mt), presso il Villaggio “Giardini d’Oriente”, per programmare il futuro progettuale e sportivo dell’associazione nel Mezzogiorno d’Italia.

 

0
0
0
s2sdefault

“È un’immensa gioia annunciare che la Giornata mondiale della gioventù di Lisbona si svolgerà dall’1 al 6 agosto 2023”.

 

0
0
0
s2sdefault

Sarà annunciata il prossimo 4 ottobre la data della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona 2023 che sarà sul tema “Maria si alzò e andò in fretta” (Lc 1,39).

 

 

Forum Famiglie Puglia