0
0
0
s2sdefault

Benché il freddo sia arrivato già da tempo, nelle scuole torchiarolesi gli impianti di riscaldamento sono ancora spenti.

 

0
0
0
s2sdefault

È pronto lo studio di fattibilità per l’esecuzione dei lavori strettamente necessari per la riapertura al culto della chiesa rettoriale dedicata alla Beata Vergine del Rosario.

 

0
0
0
s2sdefault

Per la comunità torchiarolese, le serate di venerdì e sabato scorso erano da incorniciare. Nella chiesa matrice, infatti, hanno avuto luogo la celebrazione del 44° anniversario di ordinazione sacerdotale del proprio pastore, mons. Michele Seccia e la prima messa di don Antonio De Nanni.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono conclusi, a Torchiarolo, i festeggiamenti in onore del patrono, il SS. Crocifisso, prolungatisi di una settimana a causa dell'allerta meteo.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è svolto domenica scorsa fra Torchiarolo e Brindisi il raduno regionale del Lambretta club Puglia che, nella circostanza, ha festeggiato il ventennale della sua nascita.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo “Il lessico familiare”, dizionario comparato del dialetto di Torchiarolo, lo studioso prof. Anselmo Palermo, nel settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta, saluta la ricorrenza con una pregevole pubblicazione: "Dante nella Terra dei Messapi".

 

 

Forum Famiglie Puglia