0
0
0
s2sdefault

Si è svolto domenica scorsa fra Torchiarolo e Brindisi il raduno regionale del Lambretta club Puglia che, nella circostanza, ha festeggiato il ventennale della sua nascita.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo “Il lessico familiare”, dizionario comparato del dialetto di Torchiarolo, lo studioso prof. Anselmo Palermo, nel settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta, saluta la ricorrenza con una pregevole pubblicazione: "Dante nella Terra dei Messapi".

 

0
0
0
s2sdefault

Padre nostro che ogni giorno entri con noi in classe, fa che possiamo santificare il tuo nome anche con il nostro studio, nel farsi del tuo Regno fa che non manchi a nessuno il grande bene dell’istruzione, la tua volontà sia guida per le nostre scelte e di coloro che governano il nostro paese.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità torchiarolese, ha ringraziato e salutato Padre Sabino Perillo ed ha dato il benvenuto al diacono don Antonio De Nanni.

 

0
0
0
s2sdefault

Metti una sera di agosto sotto le stelle, a chiacchierare con gli amici. Metti una passeggiata in notturna tra comitive con provenienze ed esperienze che si incrociano.

 

0
0
0
s2sdefault

Ancora una serata oggi alle 21,30 in Piazza della Vittoria nella marina di Lendinuso dedicata a grandi collaborazioni viene proposta dal Comitato genitori di Torchiarolo.

 

 

Forum Famiglie Puglia