0
0
0
s2sdefault

Con la gita parrocchiale, di domenica scorsa, organizzata dall'Azione cattolica, a Viggianello, si è aperta la settimana dei festeggiamenti in onore di San Martino a Torchiarolo.

 

0
0
0
s2sdefault

L'arcivescovo Michele Seccia a distanza di due giorni è tornato a Torchiarolo. Proprio domenica sera ha presieduto la celebrazione di inaugurazione e benedizione del nuovo oratorio parrocchiale intitolato a San Giovanni Paolo II.

 

0
0
0
s2sdefault

Bambini, ragazzi, genitori, adulti, anziani, sacerdoti, pubblici amministratori, hanno accolto con gioia l'arrivo dell'arcivescovo Michele Seccia, presso l'oratorio di Torchiarolo, per la tanto attesa inaugurazione e benedizione.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono due gli eventi che segneranno la storia del paese a nord della diocesi, Torchiarolo, che vedranno l'arcivescovo Michele Seccia in visita alla comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

Prende il via ufficialmente la festa patronale di Torchiarolo che ha come patrono il SS. Crocifisso, il cui simulacro è alto circa 50 cm, arrivato circa cinque secoli fa, via mare, arenatosi sulla spiaggia di Lendinuso.

 

0
0
0
s2sdefault

L’anno pastorale ormai alle porte anche per la chiesa matrice di Torchiarolo vedrà come primo appuntamento don Carlo Calvaruso, arciprete di Lequile e vicario episcopale per la catechesi e l'evangelizzazione.

 

 

Forum Famiglie Puglia