0
0
0
s2sdefault

La comunità di Cavallino inizia il nuovo anno festeggiando il proprio parroco don Alberto Taurino per i primi dieci anni di sacerdozio.

 

0
0
0
s2sdefault

A seguito dei gravi problemi di ordine pubblico che hanno funestato la serata del Natale, dovuti allo sparo di numerosi potenti petardi ad opera di ignoti nella centrale e frequentata Piazza Sigismondo Castromediano, la Polizia locale di Cavallino ha immediatamente messo in atto un'attività di appostamento ed osservazione per cercare di individuare i responsabili di tali atti facinorosi.

 

0
0
0
s2sdefault

 All’indomani degli episodi di violento vandalismo ai danni del presepe realizzato in piazza a Cavallino, il parroco, don Alberto Taurino ha affidato ai social la sua dura condanna al vile gesto e le sue amare riflessioni. Ecco il testo integrale.

 

0
0
0
s2sdefault

Rinasce la speranza e la legalità in un luogo dove si era insediata la malavita. Taglio del nastro ieri mattina dell’ex masseria di Ussano, un importante bene storico situato sullo svincolo Galugnano - San Donato della strada statale 16, sino a qualche anno addietro fortino della criminalità organizzata alla quale è stato poi confiscato.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 7 settembre, vigilia della festa della Natività di Maria e del 26.mo anniversario della consacrazione episcopale del nostro pastore, alle 19 presso la cattedrale di Lecce, l’arcivescovo Michele Seccia, ordinerà diacono Gianmarco Sperani (LEGGI).

 

0
0
0
s2sdefault

È bello raccontare la vita di un ragazzo che ha deciso di servire la Chiesa e che sarà ordinato diacono il prossimo 7 settembre alle 19, nella cattedrale di Lecce dall’arcivescovo Michele Seccia.

 

 

Forum Famiglie Puglia