0
0
0
s2sdefault

Sono giorni frenetici ed emotivamente coinvolgenti, quelli che sta vivendo la comunità parrocchiale “Mater Ecclesiae” di Castromediano, prossima ad abbracciare il suo “nuovo” parroco nella persona di don Sebastiano Latino.

 

0
0
0
s2sdefault

Celebrazioni religiose per i patroni di Cavallino, per la prima volta insieme nella secolare storia del paese.

 

0
0
0
s2sdefault

“Vorrei ringraziare innanzitutto il Signore, in questa domenica in cui festeggiamo la Santissima Trinità, per il dono della vita che ha fatto ad ognuno di noi, Per averci dato la possibilità di rincontrarci nella nostra casa comune”.

 

0
0
0
s2sdefault

“La politica è una forma altissima di carità”, diceva Paolo VI. E in questo senso l’on. Gaetano Gorgoni ha profuso il suo impegno a livello locale e nazionale.

 

0
0
0
s2sdefault

Dalla esperienza concreta alla professione di fede. Basterebbe questo semplice slogan per sintetizzare l’omelia che l’arcivescovo Michele Seccia ha pronunciato durante la celebrazione eucaristica della IV domenica di Pasqua presieduta nella cappella della Madonna del Monte a Cavallino in occasione dell’annuale festa patronale e trasmessa in diretta da Portalecce (CLICCA QUI).

 

0
0
0
s2sdefault

Cavallino onora la compatrona, Maria Ss. del Monte. Un modo inconsueto, quest’anno, quello di rendere omaggio alla Vergine la cui icona, nel XVII secolo, fu ritrovata da un pastorello in circostanze miracolose.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia