0
0
0
s2sdefault

È passato un mese dal suo ritorno al Padre ma il ricordo di Padre Gianni Capaccioni resta vivo più che mai. E non solo nella sua comunità religiosa di Cavallino ma anche nella grande famiglia missionaria di laici che Padre Gianni ha seguito e curato nei tanti anni di permanenza nel Salento.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Castromediano torna a vivere un’atmosfera di festa e familiarità, celebrando per due giorni, 7 e 8 maggio, la solennità di Maria Madre della Chiesa, protettrice del quartiere.

 

0
0
0
s2sdefault

Giovedì scorso si è tenuto nella chiesa parrocchiale di Cavallino, l’incontro per l’insediamento del nuovo priore e del nuovo consiglio direttivo della confraternita “SS. Sacramento, Addolorata e Buona morte”.

 

0
0
0
s2sdefault

Cavallino chiude il Giubileo per l’ottavo centenario della morte di San Domenico di Guzmán, santo predicatore patrono della comunità, con due giorni di appuntamenti religiosi.

 

0
0
0
s2sdefault

Oggi la Chiesa fa memoria di San Domenico di Guzmán e Cavallino è in festa per il suo santo patrono nell’anno del Giubileo Domenicano, che celebra gli ottocento anni dalla morte del santo predicatore e per il quale diverse iniziative sono state messe a punto dal comitato già costituito e presieduto dal parroco don Alberto Taurino.

 

0
0
0
s2sdefault

Cavallino onora il suo patrono, San Domenico di Guzmán. Anche quest'anno, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, niente celebrazioni civili ma solo momenti intensi di fede, iniziati lo scorso 25 luglio con l'intronizzazione della statua del santo e l'inizio della novena.

 

 

Forum Famiglie Puglia