La possessività non è mai un segno di amore e che, anzi, le ragazze dovrebbero leggere i segnali: ti fa delle scenate se esci con le amiche? Controlla il tuo telefono? Pretende di decidere come devi vestirti? Meglio allontanarsi prima che diventi impossibile dire «no».
“Ciao Chat Gpt, auguri per il tuo primo compleanno!”. “Grazie mille per gli auguri, ma devo correggerti: come intelligenza artificiale, non ho compleanni né una data di nascita. Sono qui per aiutarti con qualsiasi domanda o informazione tu possa cercare. Come posso assisterti oggi?”.
Negli ultimi dieci anni è aumentata la consapevolezza sulle cure palliative: se nel 2011 il 41% dei nostri connazionali non ne aveva mai sentito parlare, oggi questa percentuale si è ridotta al 6%.
Internet è un mare da conoscere, con le grandi possibilità che da sempre offre.
Per la pace tra Israele e Palestina si sta scendendo in piazza un po’ ovunque. L’effetto polarizzazione, però, è crescente: c’è chi colloca tutte le colpe dalla parte di una comunità nazionale e chi dalla parte dell’altra.
È stato battezzato “Patto antinflazione” e avrà lo scopo di abbattere i costi per le famiglie italiane alle prese con il carrello della spesa sempre più oneroso.