0
0
0
s2sdefault

“Una festa essenziale negli orpelli ma intensa nelle relazioni”: queste le parole di don Mattia Murra, parroco di Santa Maria del Popolo in Surbo, al termine della festa patronale e del gemellaggio con la città di Turi, anch’essa legata al culto di Sant’Oronzo.  

 

0
0
0
s2sdefault

Tornano a Surbo “Le notti delle pucce dal tramonto all’alba”. Parte oggi, infatti, la serie di eventi organizzati da Terra Noscia, l’associazione pro-territorio di Surbo che aveva interrotto i suoi eventi a causa della pandemia.

 

0
0
0
s2sdefault

Ieri, 6 settembre 2021, la comunità parrocchiale di Santa Maria del Popolo in Surbo ha iniziato una nuova avventura all’interno dell’oratorio, inaugurato il 13 agosto scorso.

 

0
0
0
s2sdefault

Inizia ad animarsi la vita dell'oratorio della parrocchia Santa Maria del Popolo, a Surbo, dopo la recente inaugurazione che, appena pochi giorni fa, ha visto la partecipazione dell’arcivescovo Michele Seccia e del card. Marcello Semeraro.

 

0
0
0
s2sdefault

L'emozione era quella delle giornate speciali, quelle che restano a lungo negli occhi e nella memoria di un paese: la comunità surbina ieri si è ritrovata a festeggiare, nel rispetto delle normative di sicurezza, il taglio del nastro che ha sancito l'inaugurazione ufficiale dell'oratorio della parrocchia Santa Maria del Popolo a Surbo.

 

0
0
0
s2sdefault

Sarà inaugurato ufficialmente stasera, alle 20, in via Salvatore Fitto a Surbo, l'oratorio parrocchiale di Santa Maria del Popolo, alla presenza del card. Marcello Semeraro, prefetto della Congregazione delle cause dei santi, dell'arcivescovo Michele Seccia, delle autorità politiche e militari e di larga parte della comunità cittadina che ha sempre sostenuto con entusiasmo il progetto voluto dal parroco, don Mattia Murra.

 

 

Forum Famiglie Puglia