0
0
0
s2sdefault

Nonostante tutto non ci siamo arresi, abbiamo creduto e osato, aperto gli occhi e le orecchie, ma soprattutto la porta del cuore per dire a tutti che il Natale è vicino.

 

0
0
0
s2sdefault

Grazie alla partecipazione a due bandi regionali, a gennaio 2019 la parrocchia Santa Maria del Popolo di Surbo ottenne due finanziamenti (che si sommano naturalmente ad una quota parte della parrocchia stessa) per poter terminare i restauri della parte esterna della chiesa, già iniziati qualche anno fa con il restyling della facciata.

 

0
0
0
s2sdefault

Il 22 agosto scorso, per decisa e forte volontà dell’arciprete di Surbo, don Mattia Murra, le suore Ravasco hanno fondato una nuova casa nel territorio parrocchiale. Nell’ex canonica ristrutturata il parroco ha allestito il convento.

 

0
0
0
s2sdefault

Domenica scorsa, 4 ottobre a Surbo è stato inaugurato il Centro diurno polivalente “Casa Pico”, situato nel pieno centro storico della città di Surbo, sede dell’Associazione “Marco 6,31”, che si occupa dell’assistenza, formazione e integrazione dei diversamente abili.

 

0
0
0
s2sdefault

Momenti di commozione ed entusiasmo stanno invadendo il campetto dell'oratorio "Angelo Leone" della parrocchia Santa Lucia di Surbo.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono giorni di festa per la comunità di Santa Maria del Popolo in Surbo: in queste settimane, infatti, una nuova famiglia religiosa ha arricchito la vita spirituale della comunità parrocchiale.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia