Si è conclusa con la celebrazione della messa domenicale, durante la quale dieci ragazzi hanno ricevuto il sacramento della Confermazione, la visita pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia alla parrocchia di Santa Maria della Porta in Lecce.
La parrocchia di Santa Maria della Porta in Lecce è pronta ad accogliere domani 4 aprile l’arcivescovo Michele Seccia in occasione della visita pastorale. Abbiamo chiesto al parroco don Giovanni Serio di presentare la comunità e il territorio nella quale essa vive e di anticipare ai lettori di Portalecce quali sono le aspettative per questo incontro così atteso (GUARDA).
“Oggi devo fermarmi a casa tua”: è con la frase del Vangelo di Luca che la comunità parrocchiale di Santa Maria della Porta accoglierà l’arcivescovo Michele Seccia.
Quale giorno migliore poteva esserci per salutare la conclusione della Visita Pastorale che l’arcivescovo Michele Seccia ha compiuto la scorsa settimana nella comunità parrocchiale di Santa Maria dell’Idria, se non nella quarta domenica di Quaresima, in cui la Chiesa universale celebra la domenica Laetare?
Al via da oggi 28 marzo la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia alla comunità vincenziana di Santa Maria dell’Idria, chiesa giubilare per il 400mo anniversario della fondazione della Congregazione della Missione.
Alle porte della quarta domenica di Quaresima, la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia nella città di Lecce, fa tappa (la diciottesima) nella parrocchia di Santa Maria dell’Idria.