0
0
0
s2sdefault

Mentre la Chiesa e Papa Francesco si accingono a proclamare santo il quindicenne Carlo Acutis, può fare notizia il fatto che qualcuno abbia sottoposto Gesù di Nazaret ad un “check-up clinico”?

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 18 aprile, a Lecce, presso la Sala Chirico dell’ex Monastero degli Olivetani, alle 17, sarà presentato il nuovo libro di Marco Venturino: Le ali delle farfalle sono fragili. Dialoga con l’autore la prof.ssa Maria Rita Serio, docente di psicologia generale all’Università del Salento.

 

0
0
0
s2sdefault

Arrivato anche in Italia il libro “Dio. La scienza, le prove. L’alba di una rivoluzione” (ed. Sonda), di Michel-Yves Bolloré e Olivier Bonnassies, che in Francia ha venduto 300mila copie e nel Bel Paese è già stato ristampato 2 volte.

 

0
0
0
s2sdefault

“Da sempre ho amato viaggiare alla scoperta di luoghi nuovi, assaporandone la ricchezza e la bellezza tra paesaggi, storia, arte e cultura. Un mio caro zio di Udine si presentava a Padova suonando il campanello per ‘rapirmi’ e portarmi senza preavviso a scoprire le meraviglie nascoste di città o paesini vicini”.

 

0
0
0
s2sdefault

Il titolo della silloge di racconti, «Contrappunto di voci», indica l’impostazione del libro. Francesco Rodolfo Russo, curatore della raccolta, ha proposto, a se stesso e agli altri autori, di scegliere per la storia che avrebbero elaborato l’inizio di un libro scritto da un letterato importante.

 

0
0
0
s2sdefault

Sarete liberi davvero. La forza eversiva della Pasqua” è l’ultima pubblicazione di don Cosimo Posi, che sarà presentata stasera 6 marzo alle 18 presso la Libreria Paoline a Lecce.

 

 

Forum Famiglie Puglia