0
0
0
s2sdefault

“La Chiesa nel digitale” (Tau Editrice), è il titolo di un interessante libro per incoraggiare all’uso creativo e consapevole del digitale come spazio di presenza della Chiesa per gli uomini e le donne di oggi.

 

0
0
0
s2sdefault

Uscirà giovedì 30 giugno il primo singolo della band salentina Mamastè. Si intitola “Perfetto per te” ed è prodotto da Francesco Mancarella, mixato da Antonio Bruno, per l’etichetta discografica L’Arca del blues.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione culturale e di promozione sociale ChiaraMente insieme all’assessorato alla cultura e alla pubblica istruzione di Campi Salentina presenteranno giovedì 23 giugno alle 18,30 presso Piazza Libertà il libro Orgogliosa di essere infanzia della maestra e pedagogista, Tiziana Conte.

 

0
0
0
s2sdefault

PassaParola Editions ha pubblicato il nuovo libro di Maria Grazia Galati dal titolo “Donne libere dentro. Nuovi racconti”, quattro storie ambientate in Salento.

 

0
0
0
s2sdefault

Dal 13 giugno sarà in libreria “La Chiesa che verrà” (ed. San Paolo), di Armando Matteo: in questo volume l’autore cerca di raccogliere le provocazioni dell’ultima intensa intervista rilasciata da Carlo Maria Martini al Corriere della Sera, in cui traccia le ragioni del ritardo della Chiesa, ancorata ai ritmi e agli stili di vita di secoli fa e incapace di confrontarsi con la complessa situazione odierna.

 

0
0
0
s2sdefault

Organizzata dal Movimento culturale “Valori e Rinnovamento”, nell’ambito della rassegna “Barocco che incanta”, in un salone convegni Marinetti, presso Laica, gremito da un pubblico numeroso e qualificato, grande successo ha riscosso la prima presentazione a Lecce del nuovo libro di Vincenzo Sparviero, “Vedi Napoli e poi canta”, printed by Amazon Italia.  

 

 

Forum Famiglie Puglia