0
0
0
s2sdefault

“Voi chi dite che io sia? In cammino con Pietro sulle orme di Gesù”: è il titolo del libro del Custode di Terra Santa, Padre Francesco Patton.

 

0
0
0
s2sdefault

In una fredda giornata di febbraio del 1858 a Lourdes, in Francia, una piccola cittadina ai piedi dei Pirenei, una ragazzina di 14 anni di nome Bernadette si reca vicino alla grotta di Massabielle, sulle rive del Gave, per raccogliere un po' di legna da portare a casa.

 

0
0
0
s2sdefault

C’è verde e verde. Sarà presentato oggi pomeriggio, 16 febbraio, alle 16.45, nella sala conferenze del rettorato dell’Ateneo salentino a Lecce (piazza Tancredi, 7), il libro Paesaggi di pietra e di verzura. Omaggio a Vincenzo Cazzato.

 

0
0
0
s2sdefault

Il “virus buono” della passione per la storia non ha risparmiato Silvio Macchia, professore di matematica e fisica, che ama profondamente la sua terra, Carmiano.

 

0
0
0
s2sdefault

“Nessun incontro è casuale quando è l’amore a guidare il destino”. Una storia commovente che esplora i legami umani, la perdita, la rabbia e i sogni, concentrandosi sulla paura di lasciarsi andare e, soprattutto, sull’amore.

 

0
0
0
s2sdefault

Per vivere il tempo forte della Quaresima, spazio di ascolto, di preghiera e di conversione, la Chiesa indica ai cristiani luoghi e modi.

 

 

Forum Famiglie Puglia