0
0
0
s2sdefault

Per la cittadina del nord Salento giunge puntuale ogni anno l'appuntamento con la sua festa patronale.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono pubblicate sul web le tavole illustrate di “Bande a Disegni” (GUARDA).

 

0
0
0
s2sdefault

“L’arcobaleno della vita” è il titolo che il consiglio dell’oratorio “Giovanni Paolo II” di Trepuzzi ha dato alla seconda edizione del concorso di poesia proposto già nel 2020 agli alunni e alunne dei due istituti comprensivi della città.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo la serata inaugurale della V edizione di venerdì scorso, oggi alle 19:30 in Largo Chiesa Madre (Piazza Assunta) a Trepuzzi, il secondo appuntamento della rassegna letteraria, promossa dall’amministrazione comunale e organizzato dal consigliere delegato Giacomo Fronzi, con Gabriella Genisi e il suo lavoro edito da Rizzoli, La regola di Santa Croce.

 

0
0
0
s2sdefault

Era un sabato quel 24 maggio del 2003, il giorno in cui l’arcivescovo Cosmo Francesco Ruppi solennemente dedicava la nuova chiesa parrocchiale di Trepuzzi alla Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe.

 

0
0
0
s2sdefault

Nel periodo rivoluzionario, e più precisamente nell’anno 1799, anche il piccolo borgo a nord di Lecce visse lotte e divisioni. È in questo scenario che i Trepuzzini confermarono Maria Assunta in cielo come loro patrona e protettrice.

 

 

Forum Famiglie Puglia