0
0
0
s2sdefault

Mancano ormai poche ore al 19 settembre, quando - accompagnato dall’arcivescovo Michele Seccia - don Gabriele Morello inizierà il suo ministero di parroco nella comunità della Santa Famiglia.

 

0
0
0
s2sdefault

Caro Don Alessandro,

siamo giunti al termine di questo tratto di strada percorso insieme, ognuno di noi porterà nel cuore un ricordo ed un insegnamento unico del privilegio di averti incontrato.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera alle 20 sul sagrato della chiesa parrocchiale della Santa Famiglia in Trepuzzi si terrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a don Alessandro Scevola, che dal prossimo 20 settembre, dopo nove anni a servizio della comunità trepuzzina, si insedierà come arciprete della vicina Squinzano.

 

0
0
0
s2sdefault

Con una solenne messa di ringraziamento, don Alessandro Scevola ieri sera ha ringraziato il Signore per il suo ministero nella parrocchia Santa Famiglia in Trepuzzi.

 

0
0
0
s2sdefault

Cala il sipario e si spengono i riflettori si spengono su un evento nell'evento, la Festa della Madonna Assunta al cielo con l'elevazione di Trepuzzi a Civitas Mariae”, che ha segnato la comunità cristiana e cittadina consentendole di mostrare il suo grande cuore e l'infinito spirito di servizio che la caratterizza.

 

0
0
0
s2sdefault

“Maria è di Trepuzzi e Trepuzzi è di Maria!”. Alla presenza di un migliaio di persone, ma in sicurezza e rispettando la distanza interpersonale e indossando i dpi, si è svolta la tanto attesa cerimonia di proclamazione.

 

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus