Sono stati giorni davvero emozionanti quelli vissuti a Trepuzzi in occasione del Presepe vivente cittadino.

 

Ritorna dopo alcuni anni l’atteso presepe vivente nella città di Trepuzzi, che vedrà la ‘luce’ presso l’ex distilleria di Via Campi, durane le festività natalizie nei giorni 27 e 30 dicembre e il 4 gennaio prossimi.

 

Trepuzzi è tornata a vivere la Fratres, l’associazione nazionale di ispirazione cattolica che si occupa da anni di donazioni di sangue e fa del dono il suo punto di forza.

 

“L'esperienza della fiducia nasce da uno sguardo profondo che Tobi, poiché cieco, era capace di intuire”. 

 

Vox Clamantis - Il podcast della Santa Famiglia”, è questa la bella sfida di un gruppo di giovani e giovanissimi della parrocchia Santa famiglia di Trepuzzi, che ha dato vita a un podcast come strumento di evangelizzazione giovanile nel quale si affrontano tematiche attuali, in un formato accessibile e coinvolgente.

 

Domenica scorsa, presso il Santuario di Santa Maria dei Martiri a Otranto, un numeroso gruppo proveniente dalla comunità parrocchiale di Maria SS. Assunta in Trepuzzi, ha vissuto la terza giornata degli operatori pastorali dal titolo “Gestire i conflitti: essere umani in ogni momento”.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce