0
0
0
s2sdefault

Giungono i solenni festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Trepuzzi nella comunità parrocchiale a lui intitolata, che in questi giorni sta vivendo momenti di particolare festa e preparazione nel giubileo parrocchiale a 60 dalla dedicazione della chiesa.

 

 

Ieri, terminati i giorni dedicati a San Francesco d’Assisi, alle 10:30 nella solenne celebrazione eucaristica l’intronizzazione delle statue dei Santi Arcangeli con l’inno di affidamento.

Domani e martedì 30 aprile verrà celebrata la santa messa di affidamento preceduta della Corona angelica.

Dal 1 al 9 maggio la solenne novena con la messa celebrata dai vari sacerdoti della diocesi e dai Padri Passionisti condurrà verso i festeggiamenti veri e propri che inizieranno il 9 maggio con la solenne celebrazione eucaristica presieduta alle 18:30 dall’arcivescovo Michele Seccia.

Venerdì 10 maggio, nel giorno del 60° anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale, la solenne celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Fernando Filograna, vescovo di Nardò-Gallipoli. L’11 maggio a seguito della celebrazione presieduta dall’arcivescovo Luigi Pezzuto avrà luogo la processione solenne per le vie del paese.

Domenica 12 maggio la messa di ringraziamento alle 18:30 celebrata da don Gianmarco Sperani, novello sacerdote e vicario parrocchiale della matrice di Trepuzzi.

 

 

Forum Famiglie Puglia