0
0
0
s2sdefault

Pesante sconfitta in quel di Roma per la Lupiae Team Salento che domenica scorsa, nella finale playoff d’andata del campionato di Serie B di basket in carrozzina, ha perso contro i Giovani e Tenaci con il punteggio di 68 a 38.

 

0
0
0
s2sdefault

Roma e Lecce, la strada che dal Salento porta alla capitale si unisce nuovamente per un tuffo nei libri di storia sino a giungere ai giorni nostri con epiche sfide sportive.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo due anni di serie B, il Lecce tocca nuovamente con mano la massima serie. Organizzazione, spirito di gruppo e superiorità tecnica le principali caratteristiche che hanno riportato i giallorossi nel “monte Olimpo della A”. Al futuro si penserà, ma ora godiamoci il momento.

 

0
0
0
s2sdefault

Sarà Saverio Sticchi Damiani, presidente neopromosso in serie A grazie all’impresa realizzata sul campo dai ragazzi di Baroni, l’ospite della puntata di domani del consueto approfondimento del Lunedì giallorosso condotto negli studi di Radio Portalecce da don Sandro Quarta.

 

0
0
0
s2sdefault

La carica dei 30mila cuori giallorossi sugli spalti, la forza dei calciatori salentini in campo sono stati la miscela esplosiva che ha permesso di celebrare il ritorno del Lecce in A.

 

0
0
0
s2sdefault

Terzo ed ultimo appuntamento stagionale per “Portalecce giallorossa”, il format di Radio Portalecce che racconterà l’ultima partita, quella decisiva per il Lecce e per la promozione diretta in serie A.

 

 

Forum Famiglie Puglia