0
0
0
s2sdefault

All’arbitro internazionale Daniele Orsato verrà assegnato oggi il primo premio alla memoria di Daniele De Santis della sezione Aia di Lecce, in ricordo del giovane arbitro tragicamente scomparso nel 2020 e che vedrà partecipe tutto il mondo sportivo non solo locale ma anche nazionale.

 

0
0
0
s2sdefault

Primo stop nella stagione sin qui perfetta della Lupiae Team Salento Margy, che a Pontecagnano incappa in una classica giornata storta che interrompe il filotto delle cinque vittorie consecutive.

 

0
0
0
s2sdefault

I numeri sono impietosi: nelle ultime tre gare 10 gol subiti e 0 realizzati. ll rotondo trionfo nerazzurro (4-0) è forse ingiusto, eppure le grandi squadre possono cambiar tutto, ed ottenere il massimo col minimo sforzo, sebbene nella ripresa i milanesi hanno dilagato e legittimato l'ampio successo.

 

0
0
0
s2sdefault

Il Lecce di Roberto D’Aversa prova a lasciarsi alle spalle le due sconfitte consecutive contro Bologna e Torino, e cerca di rilanciarsi in campionato dinanzi al pubblico amico.

 

0
0
0
s2sdefault

“Scendere in campo a testa alta e senza paura per tentare l’impresa davanti ai propri tifosi”. È questo ciò che deve fare il Lecce di mister D’Aversa che affronta al Via del Mare, in questa 26esima giornata di serie A, l’Inter di Inzaghi.

 

0
0
0
s2sdefault

Volevamo vedere un Lecce differente da Bologna, anche perché era impossibile ripetere la pessima prestazione in terra emiliana, però il Lecce è tremendamente calato nella ripresa, sotto i colpi di un Toro non irresistibile, anzi, per certi aspetti, brutto e sfilacciato.

 

 

Forum Famiglie Puglia