0
0
0
s2sdefault

Emozione, commozione, orgoglio. Sono state queste le emozioni forti che si sono respirate e condivise nella sezione degli arbitri di calcio di Lecce che da ieri porta ufficialmente il nome di Daniele De Santis.

 

0
0
0
s2sdefault

“Ognuno di noi si sente protagonista grazie a te. Protagonisti come questa nostra terra, questo luogo cui siamo legati da un amore viscerale. A Ferdinando Fefè De Giorgi, il ringraziamento per essere stato con impegno, passione e amore per lo sport, Ambasciatore nel mondo di quel Salento d’Amare che questa terra vuole essere, muovendo dai suoi stessi valori”.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo la vittoria maturata con la Salernitana e in vista della gara in casa del Lecce di domenica 2 ottobre al “Via del Mare” contro la Cremonese ancora con pochi punti in classifica, torna alle 20 e non più alle 20,30 “Tifo in diretta”, la trasmissione sportiva di approfondimento di Radio Portalecce, condotta da don Sandro Quarta.

 

0
0
0
s2sdefault

Uno dei momenti più attesi e che rimarrà nella storia per la storia della Sezione degli arbitri di calcio di Lecce che domani intitolerà i propri locali sezionali all’arbitro Daniele De Santis, scomparso tragicamente il 21 settembre di due anni fa.

 

0
0
0
s2sdefault

C'erano anche tifosi baresi all'Arechi di Salerno, giunti in Campania con il solo intento di spaventare il Lecce in un match molto importante. Ma i salentini non temono niente e nessuno e vincono con merito, portando a casa la prima vittoria, peraltro strameritata.

 

0
0
0
s2sdefault

Trasferta insidiosa stasera per il Lecce di Baroni: all’Arechi affronta la Salernitana dopo le vicende dei torti arbitrali e le conseguenze disciplinari subite a causa delle discutibili decisioni assunte da Pairetto nella gara casalinga contro il Monza.

 

 

Forum Famiglie Puglia