0
0
0
s2sdefault

Dopo aver ascoltato la testimonianza della prof.ssa Letizia Mazzella, già docente prezzo l’Università del Salento, durante l’ora di preghiera che ogni terzo giovedì del mese si svolge nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Lecce - proprio davanti alla tomba che raccoglie i resti mortali della Venerabile Luigia Mazzotta - naturale è sorto l’impulso a partecipare a quante più persone possibile quell’esperienza straordinaria. Anzi, senza mezzi termini, soprannaturale. Ecco, dunque, il senso di questa intervista.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche Maria Rosaria Manzo, figlia del defunto diacono Arturo, ha scritto un breve messaggio per ricordare la sollecitudine di don Oronzo per il riconoscimento della santità di Luigia Mazzotta.

 

0
0
0
s2sdefault

Domenica 21 maggio, in occasione del centunesimo anniversario di morte della Venerabile Luigia Mazzotta, si svolgerà alle 9 la celebrazione eucaristica in sua memoria presieduta da don Michele Marino, parroco del Sacro Cuore in Lecce, nella cappella ubicata presso la casa natale della Venerabile in Via Leuca 61.

 

0
0
0
s2sdefault

A 101 anni dalla morte della Venerabile Luigia Mazzotta, la Chiesa di Lecce, in continuità con il passato, ha accolto e approvato il nuovo comitato di postulazione della sua causa di beatificazione.

 

0
0
0
s2sdefault

Con la celebrazione della messa solenne presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia si è conclusa sabato 21 maggio presso la parrocchia del Sacro Cuore di Lecce la tre-giorni di preghiera e di approfondimento in onore della Venerabile Luigia Mazzotta, nel centesimo anniversario della sua dipartita al Cielo.

 

0
0
0
s2sdefault

Ha avuto inizio ieri sera presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Lecce il triduo di preghiera e di riflessione in onore della Venerabile Luigia Mazzotta, “La santa di via Maglie”, come i leccesi di inizio ‘900 erano soliti chiamarla.  Domani - il 21 maggio - ricorre, infatti, il 100° anniversario della sua dipartita al cielo.

 

 

Forum Famiglie Puglia