0
0
0
s2sdefault

Serata Giallorossa in segno di gratitudine e vicinanza all’Us Lecce per aver realizzato un vero capolavoro sportivo con la splendida salvezza conseguita in serie A nella stagione calcistica 2023/2024 e con le grandi realizzazioni impiantistiche, strutturali e sportive.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono iniziati i preparativi per i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, una delle devozioni mariane più antiche e sentite nel capoluogo salentino che quest’anno si svolgeranno presso la chiesa di San Luigi, a Porta Napoli (GUARDA GALLERY), a causa del restauro dell’antica rettoria del Carmine.

 

0
0
0
s2sdefault

Si concluderà questa sera alle 20.30 nella suggestiva piazza Duomo, a Lecce, con una manifestazione musicale, il progetto “Dire, fare, cambiare. I ragazzi, la memoria e l’impegno”.

 

0
0
0
s2sdefault

È tra le realtà parrocchiali meno numerose della diocesi, sicuramente la più piccola della città in quanto operante nella marina leccese, ma comunque quella di San Cataldo, guidata da don Corrado Serafino, è una comunità viva e attiva.

 

0
0
0
s2sdefault

L’ing. Stefano Pelagalli è il 49.mo presidente del Rotary Club Lecce Sud. Resterà in carica nell’anno rotariano iniziato lo scorso 1° luglio per concludersi il 30 giugno 2025.

 

0
0
0
s2sdefault

Hanno partecipato in 175 ragazzi dai sei ai dodici anni, 102 animatori dai 13 ai 70 anni, 11 componenti del coordinamento sagacemente supervisionati da Chiara Caniato con l’imprescindibile consulenza di Tommaso Di Sabato.

 

 

Forum Famiglie Puglia