0
0
0
s2sdefault

Si ritorna a festeggiare! Domani 2 ottobre la comunità parrocchiale San Filippo Smaldone torna, dopo due anni di pandemia, a celebrare il titolare della chiesa non solo mediante le celebrazioni liturgiche, ma anche attraverso attività che favoriscono l’incontro tra fedeli così da raggiungere l’Altro da sé.

 

0
0
0
s2sdefault

Il mese di ottobre è tradizionalmente dedicato alla Madonna del Rosario. E come da consuetudine si concludono i solenni festeggiamenti iniziati presso la basilica di San Giovanni Battista al Rosario a Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Guidati dal pensiero espresso dal Superiore Generale della Congregazione della Missione, padre Tomaž Mavrič CM, nella lettera di quest’anno per la festa di san Vincenzo de’ Paoli, “Passare da una struttura di “Famiglia vincenziana” a un “Movimento della Famiglia vincenziana” e a Centri vincenziani di spiritualità e di formazione in tutto il mondo”, la comunità vincenziana di Santa Maria dell’Idria in Lecce è entrata nel vivo dei festeggiamenti in onore del Santo della Carità. 

 

0
0
0
s2sdefault

Profonda commozione, l’altra sera, a Villa Convento, dove il vicario generale mons. Luigi Manca ha presieduto la liturgia per l’arrivo del nuovo amministratore parrocchiale, don Francesco De Matteis.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è tenuta ieri mattina la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido del presidio ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

La Provincia di Lecce incontra Ferdinando “Fefè” De Giorgi, ambasciatore del Salento d’Amare nel mondo.

 

 

Forum Famiglie Puglia