0
0
0
s2sdefault

Ieri mattina, in occasione della Giornata mondiale del Parkinson, nel Polo ospedaliero di San Cesario di Lecce, è stato firmato da Asl Lecce, Associazione Parkinson Salento, Fondazione di Comunità del Salento e Fondazione Francesca Massa, un protocollo di intesa per supportare i malati di Parkinson e le loro famiglie.

 

0
0
0
s2sdefault

Certi luoghi hanno un’anima, si sa. E più quei luoghi appartengono ad una comunità, più la loro anima è espressione dello sforzo corale di uomini e donne che hanno contribuito a renderli ciò che sono.

 

0
0
0
s2sdefault

Compito principale del mestiere di genitore è quello di aiutare i figli a diventare grandi, insegnare loro a "cavarsela"; ma quando si tratta di persone con disabilità intellettiva, tale compito sembra dilatarsi e assume sue specifiche problematiche che devono essere affrontate con una consapevolezza particolare in un contesto allargato.

 

0
0
0
s2sdefault

Fervono i preparativi per i festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola sabato 13 aprile presso la storica chiesa di Santa Maria degli Angeli in Lecce, sede della confraternita omonima guidata dal priore Claudio Selleri.

 

0
0
0
s2sdefault

Un viaggio nell’arte della pittura e nella diversità che è valore ed arrichisce: un percorso tra quadri, colori ed emozioni. È aperta presso la Fondazione Palmieri di Lecce (in vico dei Sotterranei, 15) la mostra “S-Collegamenti” inaugurata nella vigilia di Pasqua e chiuderà i battenti mercoledì 10 aprile.

 

0
0
0
s2sdefault

È iniziata ufficialmente la staffetta di Santa Luisa che vedrà la sua reliquia toccare i luoghi JMV (Giovani mariani vincenziani) del Sud Italia. Il prossimo 9 e 10 aprile arriverà con gioia a Lecce, presso la chiesa parrocchiale Santa Maria dell’Idria, retta dai Padri Vincenziani della Congregazione della missione.

 

 

Forum Famiglie Puglia