0
0
0
s2sdefault

Campi Salentina celebra la solennità di San Pompilio. Un 15 luglio di festa per fare memoria di un santo che ha lasciato una traccia indelebile del suo passaggio.

 

0
0
0
s2sdefault

La tradizione che si fa preghiera e devozione, quasi come un memoriale, per ripercorrere racconti di un’epoca lontana più di 250 anni.

 

0
0
0
s2sdefault

Una salve pirotecnica, questa mattina, a Campi Salentina, ha dato il via ufficiale alla novena di preparazione alla festa di San Pompilio Maria Pirrotti, che si terrà il prossimo 15 luglio. 

 

0
0
0
s2sdefault

La morte è il più grande mistero della vita. Al mistero si aggiunge il dolore ogni qual volta strappa via da questo mondo una persona cara e lo è, in modo ancora più particolare, quando la morte fa visita ad una comunità parrocchiale chiamando a sè un sacerdote che per lunghi anni ha speso, in quella famiglia cristiana, la sua esistenza.

 

0
0
0
s2sdefault

Don Mario era un prete che conosceva tutti i suoi parrocchiani ed era conosciuto da tutti.

 

0
0
0
s2sdefault

Il Milite Ignoto diventa ufficialmente cittadino onorario di Campi Salentina. L’amministrazione comunale ha infatti aderito all’iniziativa “Milite Ignoto, cittadino d’Italia”, realizzata dal Gruppo medaglie d’oro al valor militare italiane, in collaborazione con l’Anci, l’Associazione nazionale comuni italiani, e con il sostegno del Consiglio nazionale permanente di Assoarma.

 

 

Forum Famiglie Puglia