0
0
0
s2sdefault

Festeggiare tutte le mamme, quelle ancora viventi e quelle che riposano già il sonno eterno. È l’iniziativa voluta dalla parrocchia San Francesco, domani 8 maggio, in occasione della Festa della mamma.

 

0
0
0
s2sdefault

Festa della Santissima Croce, domani 8 maggio a Campi Salentina. Torna, dopo le restrizioni causate dalla pandemia, la processione legata ad una ricorrenza molto sentita in paese.

 

0
0
0
s2sdefault

È stata firmata, presso gli uffici dell’Ambito territoriale di Campi Salentina, che comprende oltre appunto a Campi (comune capofila), Carmiano, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Trepuzzi e Veglie, la convenzione con “La Vite società cooperativa sociale” di Manduria per il potenziamento dei servizi di accoglienza residenziale in favore di cittadini in condizioni di fragilità socio-economica, ai sensi dell’art. 76 del Regolamento regionale n.4 del 2007.

 

0
0
0
s2sdefault

Pulizia e sensibilizzazione. Queste le parole d’ordine che hanno contrassegnato la giornata ecologica che si è tenuta a Campi Salentina, nell’ambito delle iniziative ambientali a carattere nazionale realizzate dall’associazione Plastic Free.

 

0
0
0
s2sdefault

L’allentamento delle restrizioni anti Covid consente finalmente il ritorno allo svolgimento dei riti religiosi che investono il carattere della collegialità e le funzioni con afflusso non controllato. Campi Salentina vede così, dopo due anni, la ripresa di antiche quanto particolarmente spirituali e raccolte celebrazioni che coinvolgono l’intera comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

Ritorna, questa volta in primavera, l'appuntamento con le "Giornate Fai" che vedranno, nuovamente, Campi Salentina protagonista tra gli eventi che si terranno i prossimi sabato 26 e domenica 27 marzo.

 

 

Forum Famiglie Puglia