0
0
0
s2sdefault

La comunità parrocchiale di Santa Maria delle Grazie di Campi Salentina ha abbracciato il suo nuovo pastore. Si è tenuta ieri la solenne concelebrazione eucaristica durante la quale si è avuta la presa di possesso canonica del neo-parroco.

 

0
0
0
s2sdefault

Dieci anni racchiusi in una carezza, data e ricevuta; in un alito di vita, sincero e passeggero. Comunque, unico, come l’affetto e l’attaccamento per la comunità religiosa che ha guidato sin dall’agosto del 2012.

 

0
0
0
s2sdefault

Conclusa l’undena di preparazione, incentrata sul parallelismo tra il primo vescovo di Lecce e la figura di don Tonino Bello, a Campi Salentina ci si appresta a vivere la festa del patrono, Sant’Oronzo.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono giorni di attesa e di preparazione alla festa patronale in onore di Sant’Oronzo per la comunità di Campi Salentina. Preparazione speciale, quest’anno, perché affidata alla riflessione sugli scritti e la figura del Venerabile don Tonino Bello (LEGGI).

 

0
0
0
s2sdefault

Giorni intensi di preparazione alla festa patronale. Incontri, tavole rotonde, approfondimenti, per celebrare nel modo più appropriato la figura del patrono della città.

 

0
0
0
s2sdefault

Al via il ricco calendario degli eventi estivi promosso dall’amministrazione comunale di Campi Salentina e organizzato dall’assessorato alla cultura in collaborazione con il Centro multiculturale Etnos.

 

 

Forum Famiglie Puglia