0
0
0
s2sdefault

La parrocchia dello Spirito Santo di Lequile ha vissuto una settimana speciale con diversi appuntamenti comunitari.

 

0
0
0
s2sdefault

Fino a domenica 19 maggio la comunità parrocchiale dello Spirito Santo in Lequile si preparerà a vivere una settimana di preghiera e condivisione in attesa del dono del Paraclito.

 

0
0
0
s2sdefault

Nell’anno dedicato alla preghiera come sostenuto da Papa Francesco e in attesa del Giubileo del 2025, la comunità parrocchiale dello Spirito Santo in Lequile si prepara con Maria, madre e maestra spirituale, alla meditazione dei misteri di Cristo nella secolare recita del rosario, strumento ancora grande e valido per fare esperienza del Vangelo e perché il Signore appartenga sempre più alla nostra vita e ci orienti a scelte secondo il cuore.

 

0
0
0
s2sdefault

In attesa della Pasqua, le parrocchie di Lequile hanno proposto alle loro comunità diversi eventi.

 

0
0
0
s2sdefault

“Un’altra storia d’amore” è un’opera teatrale e musicale scritta da Fabio Baggio. Questo lavoro ripercorre alcuni episodi della vita pubblica di Gesù e racconta i suoi ultimi giorni, fino alla risurrezione. Attraverso personaggi del passato e del presente, le vicende e i loro commenti alla luce dell’attualità, fa rivivere sul palcoscenico una storia vera di più di duemila anni fa, la stessa che ha cambiato il corso della storia dell’umanità intera.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche la comunità parrocchiale dello Spirito Santo in Lequile si è incamminata verso la Pasqua seguendo un calendario quaresimale molto intenso e ricco di spunti per la conversione personale.

 

 

Forum Famiglie Puglia