Anche quest’anno, si è rinnovata la tradizione dell’Azione cattolica di Lecce di porgere gli auguri pasquali al suo pastore.
Un altro obiettivo centrato per il Centro sportivo italiano di Lecce, che continua a investire con forza nello sviluppo del padel nel territorio salentino.
Alleanza Cattolica di Lecce in questa Quaresima, ha organizzato una Via Crucis aperta a tutti che si terrà a Leccesabato 5 aprilenell’atrio della parrocchia San Francesco D’Assisi, sita in Via Ottavio Scalfo, n.27, con inizio alle 17.30.
“CasAmore è un progetto nato per offrire un sostegno concreto a chi è costretto a lasciare la propria casa per cercare una cura per il proprio bambino”.
Per la profondità dei contenuti e la bellezza della riflessione proponiamo ai lettori una sintesi dei punti trattati da don Mauro Carlino al ritiro quaresimale di Alleanza Cattolica dello scorso sabato (LEGGI).
“La decisione della Consulta di aprire le adozioni internazionali anche a persone single sembra, in realtà, solo un ulteriore colpo verso le famiglie perché, di fatto, non va in nessun modo incontro alla necessità di una svolta per rilanciare l’adozione internazionale da tempo in difficoltà in Italia, tanto da lasciare troppe famiglie sospese in lunghe, impegnative e costose attese”.