0
0
0
s2sdefault

Presentato ieri il progetto “Cosa è successo?”, promosso dall’associazione Pancrazio costituita da un team di giovani e studenti universitari di medicina, che ha l’obiettivo di spiegare ai bambini in modo scientifico ma anche divertente e accattivante, cosa è avvenuto durante la pandemia.

 

0
0
0
s2sdefault

Le vendite di alcolici sono aumentate nel 2020, ma il tipo di alcol in assoluto più venduto è quello nei gel igienizzanti per le mani. Nonostante le aziende specializzate abbiano investito milioni di euro, per aumentare la produzione, non si è riusciti a soddisfare le domande.

 

0
0
0
s2sdefault

Dallo scorso 26 aprile è scattato il via libera agli spostamenti tra regioni gialle e bianche. Per entrare e uscire, invece, dalle altre di colore arancione o rosso servirà un lasciapassare che porterà il nome di Digital green certificate: un pass che è stato introdotto dall’ultimo decreto anti-Covid che ha modificato le regole per viaggiare tra le regioni.   

 

0
0
0
s2sdefault

Grazie alla temperatura che cresce gradatamente, la vegetazione delle piante è nel pieno vigore e favorisce lo sboccio di gran parte dei fiori che dureranno per tutto il mese successivo: abbrile face li fiuri e màsciu nd’ae li unuri, aprile fa i fiori e maggio ne trae gli onori.

0
0
0
s2sdefault

C’è voglia di sacro, nonostante i tempi bui. Anzi, forse proprio a motivo di quelli: così si spiega il grande interesse suscitato negli ultimi decenni sul tema degli angeli, invisibili messaggeri di Dio che vigilano sulla nostra vita proteggendoci, indirizzandoci, comunicando con noi se abbiamo orecchie e animo aperto per sentirli.

 

0
0
0
s2sdefault

Cinque 19enni romani hanno avuto una bellissima idea: rendere le associazioni più accessibili a chi vuole donare un po’ del proprio tempo agli altri.

 

Forum Famiglie Puglia