0
0
0
s2sdefault

“Insieme abbiamo condiviso un periodo felice per la Chiesa universale che viveva la gioia del Concilio e per la Chiesa locale, impegnata nell' evangelizzazione e la promozione umana”.

 

0
0
0
s2sdefault

Fede, amore e devozione: tre parole che implicano una relazione. Si riconosce la fede, si nutre l’amore e si coltiva la devozione solo se incontra l'altro, cosi come il nostro don Ugo De Basi che, nutriva questi sentimenti per il Signore vivendoli nella relazione con tutti coloro che si sentivano avvicinati da lui.

 

0
0
0
s2sdefault

“La Promozione dell’Azione cattolica non consiste nell'organizzazione di occasioni o eventi ma, richiede laici capaci di vivere la santità della fertilità della vita e quindi in grado di contagiare altri fratelli e aiutarli a fare esperienza di autentica condivisione".

 

0
0
0
s2sdefault

È lo Spirito Santo a dare testimonianza alla verità e quando ci si lascia incontrare da Cristo si porta frutto sempre, anche a distanza di anni, anche nella vita di coloro che mai avremmo immaginato di incontrare.

 

0
0
0
s2sdefault

La nostra vita è un cammino che ha bisogno di un punto di partenza in grado di fornirci l'equipaggiamento necessario per il viaggio.

 

0
0
0
s2sdefault

Un uomo goloso che, nel giorno di San Giuseppe, amava condividere la gioia di gustare una buona zeppola.

 

 

Forum Famiglie Puglia