0
0
0
s2sdefault

Con vivissima, intensa gioia il 17 dicembre scorso si è appresa in diocesi la notizia della proclamazione della Venerabilità di don Ugo De Blasi.

 

0
0
0
s2sdefault

Siamo stati tutti contenti della lieta notizia che ci è pervenuta dalla Santa Sede lo scorso 17 dicembre (LEGGI) in merito alla venerabilità del Servo di Dio, mons. Ugo De Blasi ed è stato suggestivo ascoltare in tutta la diocesi il rintocco delle campane a festa”.

 

0
0
0
s2sdefault

Portalecce propone ai suoi lettori un articolo sulla vita del Venerabile Ugo De Blasi pubblicato da aleteia.org. Tra le fonti citate anche la nostra testata.

 

0
0
0
s2sdefault

Il cammino per giungere al felice momento della dichiarazione ufficiale che attribuisce il titolo di Venerabile a don Ugo De Blasi è stato accompagnato dalla convinta ed affettuosa stima e devozione di tanta gente e, come prudentemente usa la Chiesa, è stato lungo e laborioso nella documentazione e nella ricerca delle testimonianze.

 

0
0
0
s2sdefault

Portalecce ripropone volentieri ai suoi lettori l’intervento pubblicato ieri dal Nuovo Quotidiano di Puglia a firma del nostro arcivescovo a proposito della dichiarazione di Venerabilità del Servo di Dio Ugo De Blasi.

 

0
0
0
s2sdefault

La notizia della pubblicazione del Decreto di Venerabilità per il Servo di Dio Ugo De Blasi firmato da Papa Francesco su proposta del “nostro don Marcello”, il card. Semeraro, prefetto del Dicastero delle cause dei Santi ha colmato di gioia l’intera comunità diocesana con in testa il suo pastore, l’arcivescovo Michele Seccia.

 

 

Forum Famiglie Puglia