Alla vigilia dell’uscita della sua quarantesima pubblicazione, Portalecce ha voluto dare voce a don Pinuccio Sacino, sacerdote copertinese, esperto anche in comunicazioni sociali.
“Un’oasi di misericordia. La Chiesa nell’azione pastorale di Papa Francesco” il saggio di Francesco Carlucci edito da Tau editrice, in tutte le librerie dallo scorso 25 gennaio. A tu per tu con l’autore per comprendere l’origine del testo, le motivazioni e il messaggio in esso contenuto.
E chi non è cresciuto con la Melevisione! Nei giorni scorsi Lecce ha ospitato il conduttore e attore Lorenzo Branchetti, per conferirgli il prestigioso Rever D’Oro, il premio che l’Istituto Cordella Fashion School, ha istituito per mettere in luce e in risalto le eccellenze che meritano l’attenzione del pubblico per estro, arte, creatività e professionalità.
La fotografia analogica si realizza con un rullino, negativi e camera oscura, ed esiste ancora. Pensando e Lorenzo Papadia, leccese, classe 1981 continua ad onorare la tradizione ad alta fedeltà.
Moglie felice, mamma di quattro figli, attrice di successo. Ma nel passato di Beatrice Fazi c’è anche una profonda ferita che di tanto in tanto riprende a sanguinare.
“Una piccola buona prassi in un Paese che fa fatica ad investire sulla propria storia”.