0
0
0
s2sdefault

Moglie felice, mamma di quattro figli, attrice di successo. Ma nel passato di Beatrice Fazi c’è anche una profonda ferita che di tanto in tanto riprende a sanguinare.

 

0
0
0
s2sdefault

“Una piccola buona prassi in un Paese che fa fatica ad investire sulla propria storia”.

0
0
0
s2sdefault

Donna, moglie, mamma, attrice, credente: per niente vip, Beatrice Fazi, con grande autoironia, semplicità e sincerità, si racconta in occasione del ritorno, dal 30 ottobre, su Tv2000 del programma “Per sempre”, dedicato all’amore che dura tutta la vita, in sei puntate.

0
0
0
s2sdefault

Daniele Fanciullo è un giovane di San Pietro Vernotico che per la seconda volta si è cimentato con la realizzazione di un cortometraggio; dal 3 al 5 maggio ha girato “Mille… e una vita” tra Lecce e Squinzano. ora Associak ha deciso di presentarlo ai vari festival. Abbiamo incontrato Daniele dopo aver visto il suo cortometraggio.

0
0
0
s2sdefault

“E il giugne e tiene un premio che era follia sperar”: ben si adattano i versi di Manzoni a commento e sintesi del percorso di Sajjad Ahmed.

Dal Pakistan a Lecce, passando per Libia, Lampedusa e Brindisi, un percorso geografico e umano di incognite e sacrifici, fino al traguardo della laurea in ingegneria industriale, conseguita presso l’Università del Salento.

0
0
0
s2sdefault

Avere una domandina sulla punta della lingua, e non farla: per scaramanzia, per evitare di essere additata come potenziale jettatrice nel caso in cui le cose non dovessero poi prendere la piega giusta.

 

Scuola Diocesana di formazione teologica