0
0
0
s2sdefault

Proseguono le iniziative nell’ambito dell’Anno Giubilare Cesariano indetto lo scorso 12 novembre per celebrare il terzo centenario della traslazione della reliquia del santo patrono a San Cesario di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera, Martedì Santo, come ormai tradizione consolidata negli anni, la comunità parrocchiale di Sant’Antonio di Padova in San Cesario fa memoria solenne della Vergine Maria Addolorata.

 

0
0
0
s2sdefault

Ritorna anche quest’anno per il venticinquesimo anno, il venerdì prima della Domenica delle Palme, la tradizionale Cena povera, un appuntamento molto atteso per la comunità parrocchiale di Sant’Antonio da Padova in San Cesario di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Ieri, nella tappa conclusiva della Peregrinatio Mariae (LEGGI) promossa dalla sezione leccese dell’Unitalsi, la statua della Madonna di Lourdes è stata accolta dall’Hospice di San Cesario di Lecce con gioia e gratitudine di preghiera (GUARDA QUI).

 

0
0
0
s2sdefault

Ritorna, oggi 20 febbraio, dopo 17 anni, la rievocazione della festa del patrocinio in onore di San Cesario de le tritici focare.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione Pro loco I Tre Casali, nell’ambito delle iniziative per il Natale organizza, insieme alla parrocchia Sant’Antonio da Padova di San Cesario di Lecce è all’Azione cattolica parrocchiale, la quindicesima edizione del “Capodanno multietnico e solidale”. 

 

 

Forum Famiglie Puglia