0
0
0
s2sdefault

Una edizione del tutto speciale, una Clerical Edition, quella che vedrà i sacerdoti, parroci o comunque originari, confrontarsi con canzoni e non solo all’interno della Covvida 2021.

 

0
0
0
s2sdefault

A piccoli passi verso la normalità, ossia la felicità, ma prima di lasciare un po’ a riposo la sfera delle piazze virtuali c’è ancora un’altra sfida da vincere a pieni sorrisi: è “La Covvida 2.0” (la Corrida al tempo del Covid).

 

0
0
0
s2sdefault

Nel primo pomeriggio di ieri, Francesco Greco ha deciso di partecipare a una delle feste patronali più grandi: quella del paradiso.

 

0
0
0
s2sdefault

Non è mancata, nonostante le restrizioni dovuti al costante dilagare della pandemia, neanche quest’anno la tradizionale “Fiera te la Stiddhra”. Ieri l’ultimo giorno di festa.

 

0
0
0
s2sdefault

Giunge puntuale la festa di San Giuseppe che il prossimo 11 aprile avrà un sapore del tutto particolare, trovandosi la Chiesa nel mezzo di un anno a lui dedicato.

 

0
0
0
s2sdefault

Se la musica è il cibo dell’amore, allora, come esortava Shakespeare, si continui a suonare. Alle note, durante il tragico periodo in corso, si aggrappa la normalità che il maledetto virus tende a strapparci. 

 

 

Forum Famiglie Puglia