0
0
0
s2sdefault

Visti i tempi, viene voglia di fare un salto nel passato. È quello che hanno pensato a San Cesario di Lecce gli amici dell’Azione cattolica della parrocchia di Sant’Antonio da Padova che nel corso di una riunione hanno deciso di far rinascere, dopo oltre trent’anni, il festival della canzone per l’infanzia.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità parrocchiale della matrice di San Cesario di Lecce ha dato inizio al nuovo anno pastorale con un importante anniversario.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono iniziate ieri 16 settembre le celebrazioni in onore di San Giuseppe da Copertino. Organizzati dalla confraternita Beata Vergine Maria Immacolata, presso l’omonima chiesa, i festeggiamenti prevedono un triduo in preparazione alla festa.

 

0
0
0
s2sdefault

Una edizione dai toni più dimesso quella di quest’anno. Con il rito di intronizzazione avrà, così, inizio la novena verso la festa patronale in onore di San Cesario.

 

0
0
0
s2sdefault

A gennaio ci si stava preparando, come tutti gli anni, ad organizzare la festa di Sant’Antonio con la messa all’aperto, la processione, la maratonina, il torneo di biliardino, gli spettacoli e la settima edizione della Corrida.

 

0
0
0
s2sdefault

È tempo di ritornare nella nostra casa in famiglia. La Pandemia è stato un tempo di isolamento e abbiamo toccato con mano la solitudine e il crescere della povertà”. Queste le parole di mons. Luigi Scardino, parroco della matrice di San Cesario di Lecce: “è stato il tempo di interiorità e di solidarietà”.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica