0
0
0
s2sdefault

Con il concerto “O Caesari, Serve Christi” a cura del gruppo vocale Viri Cantores de Finibus Terrae, si è aperta ufficialmente la settimana che conduce ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

 

0
0
0
s2sdefault

O Caesari, Serve Christi” è il titolo del concerto in onore del martire San Cesario, in canto gregoriano a cura del gruppo vocale ‘Viri Cantores de Finibus Terrae’.

 

0
0
0
s2sdefault

Questa sera (alle 19,30) nella chiesa madre di San Cesario di Lecce si terrà la presentazione del libro “San Cesario un patrono da amare. Storia, tradizioni, culto” a cura di mons. Gino Scardino (edizioni Luca Pensa).

 

0
0
0
s2sdefault

Si aprono ufficialmente, a San Cesario di Lecce, le celebrazioni di luglio in onore del santo patrono. Occasione particolarmente significativa poiché segna la prima volta nella storia del paese è la Peregrinatio reliquiae di San Cesario da oggi 5 luglio fino a lunedì 8 luglio nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio da Padova.

 

0
0
0
s2sdefault

Proseguono le iniziative nell’ambito dell’Anno Giubilare Cesariano indetto lo scorso 12 novembre per celebrare il terzo centenario della traslazione della reliquia del santo patrono a San Cesario di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera, Martedì Santo, come ormai tradizione consolidata negli anni, la comunità parrocchiale di Sant’Antonio di Padova in San Cesario fa memoria solenne della Vergine Maria Addolorata.

 

 

Forum Famiglie Puglia