0
0
0
s2sdefault

"Correva l'anno 1707 e Novoli era funestata da un orribile morbo, che l'avviliva e la decimava. I poveri abitanti si rivolsero al loro patrono Sant'Antonio affinché pregasse il Padre per il suo popolo. E Dio non fu sordo alle sue preghiere...”.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità novolese si prepara a festeggiare la sua compatrona, Maria Ss. Madonna del Pane.

 

0
0
0
s2sdefault

La confraternita di San Luigi Gonzaga e il comitato festa si prepara a vivere la festa del santo dei giovani presso la parrocchia Sant'Andrea Apostolo in Novoli.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera a Novoli un momento di fede e di cristiana solidarietà per non dimenticare chi durante il lockdown “se n’è andato” in punta di piedi e per manifestare vicinanza ai familiari colpiti dal dolore durante l’isolamento.

0
0
0
s2sdefault

I ragazzi di terza media della parrocchia Sant'Andrea Apostolo in Novoli, ieri sera, nell’immediata vigilia degli esami che concludono il ciclo di studi della secondaria di I grado, si sono ritrovati in chiesa madre.

 

0
0
0
s2sdefault

Il gruppo dei ministranti della parrocchia Sant'Andrea Apostolo in Novoli, ieri, mercoledì 10 giugno, si è ritrovato attorno all'altare come segno di ringraziamento a Gesù per l'anno trascorso.

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus