0
0
0
s2sdefault

La comunità della matrice di Novoli ha vissuto una preparazione per la festa di Sant’Andrea in un tono sobrio ed essenziale puntando sulla preghiera al santo titolare della chiesa parrocchiale.

 

0
0
0
s2sdefault

"Correva l'anno 1707 e Novoli era funestata da un orribile morbo, che l'avviliva e la decimava. I poveri abitanti si rivolsero al loro patrono Sant'Antonio affinché pregasse il Padre per il suo popolo. E Dio non fu sordo alle sue preghiere...”.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità novolese si prepara a festeggiare la sua compatrona, Maria Ss. Madonna del Pane.

 

0
0
0
s2sdefault

La confraternita di San Luigi Gonzaga e il comitato festa si prepara a vivere la festa del santo dei giovani presso la parrocchia Sant'Andrea Apostolo in Novoli.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera a Novoli un momento di fede e di cristiana solidarietà per non dimenticare chi durante il lockdown “se n’è andato” in punta di piedi e per manifestare vicinanza ai familiari colpiti dal dolore durante l’isolamento.

0
0
0
s2sdefault

I ragazzi di terza media della parrocchia Sant'Andrea Apostolo in Novoli, ieri sera, nell’immediata vigilia degli esami che concludono il ciclo di studi della secondaria di I grado, si sono ritrovati in chiesa madre.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia