0
0
0
s2sdefault

Uno dei plessi dell’istituto scolastico “Armando Diaz” di Vernole è stato chiuso con ordinanza del Sindaco Francesco Leo, successivamente ad una segnalazione del dirigente scolastico con la quale si informava della presenza di un soggetto positivo al Covid 19 tra gli alunni.

 

0
0
0
s2sdefault

È iniziato ieri, con la celebrazione che si è svolta in mattinata presso la chiesa madre, l’anno associativo del GRP (Gruppo Ragazzi Parrocchiale) di Vernole, realtà giovanile che quest’anno conta più di cento iscritti di età compresa tra i 14 ed i 21 anni.

 

0
0
0
s2sdefault

Nella giornata di ieri, 4 novembre, il sindaco di Vernole, Francesco Leo insieme ad altri componenti della giunta comunale ed al parroco don Leonardo Giannone, hanno reso omaggio ai caduti di tutte le guerre, celebrando un breve momento di preghiera nei pressi del monumento ad essi dedicato sito in via Tripoli.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Vanze ha partecipato con grande fede alla celebrazione che ieri, 11 ottobre, si è svolta presso la piazza principale della frazione di Vernole, durante la quale è stato ufficializzato l’insediamento del nuovo amministratore parrocchiale, don Francesco De Matteis.

 

0
0
0
s2sdefault

Aria di dolore, rammarico e preghiera, questa e l’atmosfera che si è respirata ieri 6 ottobre a Vernole, dove si sono svolti nel pomeriggio i funerali del giovane Alberto Capone, quindicenne del posto che ha lasciato questa terra sabato scorso, mentre era ricoverato a Roma per tentare di sconfiggere la malattia.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono conclusi ieri a Pisignano i festeggiamenti in onore a Santa Maria “Mater Domini”, protettrice della comunità parrocchiale appartenente alla frazione di Vernole.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia