0
0
0
s2sdefault

Suor Rosalba Cassiodoro ha lasciato questa terra, tra la commozione, la fede e l’affetto di tante persone accorse presso la chiesa madre di Vernole per darle l’ultimo saluto.

 

0
0
0
s2sdefault

In tanti l’altra sera, a Vernole, hanno voluto ricordare Livio De Carlo, storico presidente della Pro loco, in occasione dell'evento denominato "Passa lu tiempu" che si é svolto in Piazza Vittorio Veneto. 

 

0
0
0
s2sdefault

Si conferma una giornata ricca di devozione, fede e tradizione quella che i cittadini di Vernole ogni anno vivono il 23 settembre, nella memoria di San Pio da Pietrelcina.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono conclusi ieri nella frazione di Pisignano, i festeggiamenti civili e religiosi in onore alla compatrona Santa Maria Mater Domini.

 

0
0
0
s2sdefault

Il romanzo “Semi d’anguria” racconta una storia vera, ambientata a Vernole e Strudà nel secondo dopoguerra, in un contesto di fatica, sofferenza e povertà, ma ricco di sentimenti e valori.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Pisignano si prepara a vivere la festa patronale in onore alla Vergine Mater Domini, solennità prevista per l’11 settembre, ma la preparazione a questo giorno è segnata dall’insediamento del nuovo amministratore parrocchiale, don Francesco De Matteis.

 

 

Forum Famiglie Puglia