0
0
0
s2sdefault

Portalecce volentieri ripropone l’articolo apparso lo scorso 28 giugno su “Nuovo Quotidiano di Puglia” a firma del vescovo di Ugento-Santa Maria di Leucamons. Vito Angiuli.

 

0
0
0
s2sdefault

Pian piano le mascherine sono lentamente archiviate e pian piano recuperiamo i volti della gente, di familiari, amici e conoscenti, ma anche di sconosciuti o lontani.

 

0
0
0
s2sdefault

Quali scelte sollecita il tragico epilogo della vicenda di ‘Mario’? È veramente necessaria una legge che disciplini il suicidio assistito, e quali sono i margini di operatività del Parlamento dopo la sentenza n. 242/2019 della Corte costituzionale?

 

0
0
0
s2sdefault

Portalecce volentieri ripropone l’articolo apparso ieri su “Nuovo Quotidiano di Puglia” a firma del vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, mons. Vito Angiuli.

 

0
0
0
s2sdefault

Ogni voto ha sempre una dimensione etica, anche quello dei referendum sulla “giustizia”; tuttavia, non sempre è facile orientarsi eticamente.

 

0
0
0
s2sdefault

Quando una persona arriva a scegliere di mettere fine alla propria vita si impongono atteggiamenti di profondo rispetto per chi vive una sofferenza tale da fargli dire: “Che senso ha una vita così?”.

 

 

Forum Famiglie Puglia