0
0
0
s2sdefault

Due articoli molto belli ed appassionati di Simone Stifani, pubblicati qui su Portalecce a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro, hanno prima presentato (LEGGI) e poi relazionato in modo puntuale (LEGGI) come meglio non si poteva circa il convegno sul Codice di Camaldoli tenutosi lunedì 29 gennaio presso il Monastero delle Benedettine.

 

0
0
0
s2sdefault

Al bando la banalità. È la tentazione che più si annida nel dover fare gli auguri per le feste.

 

0
0
0
s2sdefault

In Avvento, ha un significato unico e profondo e dà forma tangibile alla nostra attesa del Natale la preparazione del Presepio.

 

0
0
0
s2sdefault

Di brutture, nel mondo, non ne mancano mai. E volenti o nolenti ne siamo spesso spettatori, forse né più, né meno di altri periodi.

 

0
0
0
s2sdefault

Di fronte a fatti di cronaca drammatici come l'efferato omicidio di Giulia Cecchettin, ennesimo femminicidio compiuto da un uomo nei confronti di una donna, molteplici sono le forme di reazione.

 

0
0
0
s2sdefault

Un contadino sta gettando dei semi nei solchi praticati, poco prima con una zappa, in un piccolo orto. Suo nipote, che assiste ammirato alla scena, gli chiede: "nonno, ma come fa a spuntare qualcosa, che poi mangiamo, da un seme così piccolo?"

 

 

Forum Famiglie Puglia