Mons. Angelo Raffaele Panzetta, arcivescovo coadiutore di Lecce, commenta il Vangelo della seconda domenica di Quaresima.
Tre i servizi del magazine di Portalecce Tv diretto da don Emanuele Tramacere
- La Chiesa di Lecce agli esercizi spirituali. Quattro serate a San Bernardino Realino con l’arcivescovo Panzetta. (di Stefano Belfiore)
- Visita Pastorale alla comunità del Sacro Cuore. Dall’arcivescovo una testimonianza di speranza. (di Beatrice Sicuro)
- ‘Le Ceneri… in cripta. Le consegne ai giovani: desiderare, guardare, gioire, scendere in fondo’. (di Stefano Belfiore)
Dalla sala capitolare della chiesa cattedrale di Lecce, il ventiquattresimo capitolo della seconda stagione della rubrica in vernacolo "Nu picca te dialettu tantu pe dilettu" - I termini ipocoristici, a cura di mons. Mauro Carlino. Un viaggio nella lingua leccese, un omaggio affettuoso e grato al caro don Franco Lupo, poeta della "leccesità".
Don Vito Caputo commenta il Vangelo della prima domenica di Quaresima.
Dalla chiesa di Santa Maria dell'Idria a Lecce, il ventitresimo capitolo della seconda stagione della rubrica in vernacolo "Nu picca te dialettu tantu pe dilettu" - I francesismi nel dialetto leccese, a cura di mons. Mauro Carlino. Un viaggio nella lingua leccese, un omaggio affettuoso e grato al caro don Franco Lupo, poeta della "leccesità".
Don Damiano Madaro commenta il Vangelo della VIII domenica del tempo ordinario.
Don Damiano Madaro commenta il Vangelo della VIII domenica del tempo ordinario.
Tre i servizi del magazine di Portalecce Tv diretto da don Emanuele Tramacere
- Visita Pastorale alla comunità di Mater Ecclesiae. Per guardare avanti nel segno della speranza. (di Francesco Capoccia)
- SwitchAmo: cresimandi della Chiesa di Lecce in festa. Panzetta: siete una stupenda immagine di Dio . (di Beatrice Sicuro)
- “Collateral Beauty. È la Speranza che ci unisce”. Azione cattolica diocesana: la Festa Giò 2025. (di Paolo Longo)
Dalla chiesa cattedrale di Lecce, il ventiduesimo capitolo della seconda stagione della rubrica in vernacolo "Nu picca te dialettu tantu pe dilettu" - Le Matonne salentine, a cura di mons. Mauro Carlino. Un viaggio nella lingua leccese, un omaggio affettuoso e grato al caro don Franco Lupo, poeta della "leccesità".
Riprese drone di Francesco Capoccia
Don Damiano Madaro commenta il Vangelo della VII domenica del tempo ordinario.