0
0
0
s2sdefault

Giorgio Ceccarelli, padre amorevole, in passato ha affrontato una complessa vicenda giudiziaria, che ha messo in pericolo la sua relazione con la figlia allora minorenne; per 10 anni si è impegnato per il riconoscimento dei diritti dei figli, soprattutto in caso di conflittualità genitoriale.  

 

0
0
0
s2sdefault

Festa, sorrisi, emozioni in Piazza Duomo a Lecce in una domenica pomeriggio dedicata da Cuore Amico ai suoi bimbi speciali. L’evento così come accade da ventuno anni si sarebbe dovuto tenere la domenica delle Palme ma è stato differito a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19.

 

0
0
0
s2sdefault

L’Unitalsi riparte con i pellegrinaggi: è stato pubblicato online il calendario per la stagione 2021. Da Loreto a Fatima e Lourdes, mete italiane e non solo destinate agli ammalati per tornare in sicurezza nei santuari mariani, nel rispetto di tutte le procedure e dei protocolli anti-Covid per la sicurezza dei viaggi.

 

0
0
0
s2sdefault

L’età adolescenziale è a rischio dipendenze. Il processo formativo ancora incompleto può rendere gli adolescenti soggetti fragili e indifesi. Per molti di loro diventa difficile rimanere impassibili davanti alle sirene di droghe e alcool, mentre il tempo trascorre davanti ad uno schermo attraverso il quale possono essere veicolate pulsioni negative, come le challenge lanciate da alcuni social network.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 14 maggio è il giorno degli Stati generali della natalità e, a partire dalle 9,30, Portalecce - sul sito e sulla pagina Fb - trasmetterà in diretta l’intero evento.

 

0
0
0
s2sdefault

Il 14 maggio alle 9:30, dopo un’introduzione del Presidente nazionale del Forum delle associazioni familiari, Gianluigi De Palo, il presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi  aprirà l’attesissimo evento degli Stati generali della natalità.

 

 

Forum Famiglie Puglia