0
0
0
s2sdefault

Lo scorso 7 giugno, alla vigilia del compleanno dell’arcivescovo Michele Seccia durante la serata di presentazione della Fondazione Splendor Fidei, presieduta da mons. Antonio Montinaro, volle fare un regalo speciale al festeggiato e al pubblico presente a Lecce nel chiostro dell’antico seminario di Piazza Duomo.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione “Cuore e mani aperte” nel dicembre del 2016, ha allestito presso il polo oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” lo Spazio Benessere “A sua immagine” al fine di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.

 

0
0
0
s2sdefault

Acqua, malto, luppolo e lievito. Sono questi alcuni degli elementi alla base del viaggio inclusivo e sensoriale, che si svolgerà venerdì 1 (ore 18.30 e 20.15) e sabato 2 marzo (ore 17 e 18.45) alla scoperta della terra salentina, tra buon cibo e birre artigianali.

 

0
0
0
s2sdefault

Sinner non è un campione. Il campione, da che mondo è mondo, è uno che riesce a fare delle cose che in pochissimi riescono a fare. Sinner è un fuoriclasse: la differenza con il campione - che è già tantissimo, diciamoci la verità - è che il fuoriclasse riesce a fare delle cose che a nessun altro riescono.

 

0
0
0
s2sdefault

È il secondo rappresentante della Chiesa cattolica, dopo Papa Francesco, con più followers sui social.

 

0
0
0
s2sdefault

Biagio lo aveva detto qualche tempo prima di morire. Le pietre di Vincenzo avrebbero permesso alla Missione di crescere. Vincenzo è uno scultore. Incontrò, nei boschi di Godrano, il missionario laico in uno dei periodi di ritiro in preghiera tra i boschi, in provincia di Palermo.

 

 

Forum Famiglie Puglia