0
0
0
s2sdefault

Le associazioni “Cuore e mani aperte” e “Angeli di Quartiere” hanno donato stamattina, grazie alla raccolta fondi sostenuta dai Nitecity, nel corso di una cerimonia ristretta a causa della attuale emergenza sanitaria, una barella a forma di cars alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase, allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato.

 

0
0
0
s2sdefault

La carità, intesa come qualità relazionale della vita umana, non può che presentare i tratti di una comunicazione dinamica che chiama ad aprirsi verso l’altro.

 

0
0
0
s2sdefault

 La nostra società è orientata verso il presente: oggi tutto è live, in tempo reale, senza un momento di tregua. La speranza è profondamente connessa con la dimensione temporale, sia in una prospettiva diacronica che sincronica.

 

0
0
0
s2sdefault

Alla presenza del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo e del direttore sanitario del “V. Fazzi”, si è svolta qualche giorno fa la cerimonia di donazione di uno Stimolatore iontoforetico - Test del sudore a favore del reparto di Pediatria diretto dal dott Paladini.

 

0
0
0
s2sdefault

Dare credito e fidarsi delle fonti. Questa è la sfida a cui il cittadino è chiamato nel momento in cui fruisce e produce informazioni nel web.

 

0
0
0
s2sdefault

Se in una stanza osservo i presenti muoversi alla ricerca di un maglione pesante o di una sciarpa, soffiando rumorosamente sulle mani giunte, ecco che regolare la temperatura del termosifone potrebbe essere una risposta efficace.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica