0
0
0
s2sdefault

Il concetto chiave di questa riflessione è i miracoli operati da Gesù sono segno e anticipazione del risveglio alla vita eterna che attende i credenti alla fine dei tempi.

 

0
0
0
s2sdefault

L’umanità è molto più di 2000 venti di speranza! E a dispetto di ogni previsione circa le raffiche di vento di questi giorni, nulla ha fermato l’intento di Tyna Maria e della sua Compagnia corale Just di far arrivare questo messaggio chiave a tutti i nostri pazienti.

 

0
0
0
s2sdefault

Un altro obiettivo raggiunto da “Cuore e mani aperte”: regalato al laboratorio analisi del  “V. Fazzi” di Lecce, un anticorpo monoclonale che reagisce contro alcuni antigeni del virus Sars Cov 2 che è l’agente fisiologico della sindrome Covid 19.

 

0
0
0
s2sdefault

C’è una storia da raccontare. Storia di vittoria della vita e della speranza sulla morte e la tragedia.

 

0
0
0
s2sdefault

Da alcune settimane la messa domenicale presso la parrocchia di Santa Rosa a Lecce è particolarmente frequentata e piacevolmente movimentata, come non accadeva da tempo.

 

0
0
0
s2sdefault

L’Università del Salento festeggia i primi laureati in “Viticoltura ed enologia”, il corso di studi avviato nel 2017 in collaborazione con l’Università di Bari “Aldo Moro”: dopo la discussione della tesi, avvenuta in presenza e con un ristretto numero di familiari, sono stati proclamati “dottori” Cosimo DemarcoVeronica DinittoGiulia GestriSara Melis e Maria Giovanna Pinto.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia