0
0
0
s2sdefault

“Hai le ore contate, ti ammazziamo”. E poi il lancio di sassi, bottiglie e bastoni. È successo qualche giorno fa a Roma, zona Quarticciolo. A farne le spese per l’ennesima volta è don Antonio Coluccia, il prete noto per il suo impegno contro lo spaccio e la criminalità nelle periferie della Capitale.

 

0
0
0
s2sdefault

“La situazione che stiamo vivendo a Deir Mimas è drammatica. Il nostro villaggio domina il fiume Litani che scorre più in basso nella valle” dove sono rintanati i miliziani di Hezbollah.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono aumentati del 44% i crimini d’odio anticristiani in Europa. È quanto denuncia l’Osservatorio sull’intolleranza e la discriminazione contro i cristiani in Europa (Oidac Europe) nel suo ultimo rapporto annuale.

 

0
0
0
s2sdefault

Una persecuzione asfissiante, continua, senza tregua. Se si poteva pensare che, dopo la “deportazione” della spina nel fianco del regime, il vescovo Rolando Álvarez, il presidente Daniel Ortega e la vicepresidente “consorte” Rosario Murillo allentassero la presa nei confronti della Chiesa cattolica del Nicaragua i fatti dicono che ciò non è avvenut.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche ad agosto Telefono Azzurro mantiene attive tutti i giorni, 24 ore su 24, le sue linee di ascolto, per rispondere alle richieste di aiuto di bambini e adolescenti in difficoltà e offrire loro l’ascolto e il supporto degli esperti.

 

0
0
0
s2sdefault

Non bastano quattro tendoni per risolvere il dramma dei senza dimora a Roma. È quanto espresso dalla Caritas diocesana romsns nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto Lamberto Giannini.

 

 

Forum Famiglie Puglia