0
0
0
s2sdefault

“La questione fondamentale del fine vita risiede nell’accompagnamento e nella terapia di tutti i sintomi che affliggono il malato”. 

 

0
0
0
s2sdefault

“Per la Corte costituzionale non c’è un generale diritto di terminare la propria vita in ogni situazione di sofferenza. Si tratta di un’affermazione importante”.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche il vescovo di Kiev-Žytomyr, mons. Vitaliy Krivitskiy, si è recato immediatamente presso l’ospedale pediatrico Okhmatdyt della città pesantemente danneggiato in seguito all’attacco missilistico lanciato ieri dalle forze russe.

 

0
0
0
s2sdefault

Il card. Konrad Krajewski, elemosiniere del Santo Padre, percorrerà per l’ottava volta tremila chilometri per recarsi a Nord del Mar Nero, nel distretto di Zboriv della regione di Ternopil, per consegnare all’Ospedale Centrale un’ambulanza attrezzata come centro mobile di rianimazione donata da Papa Francesco.

 

0
0
0
s2sdefault

Cresce il numero delle persone accompagnate e aiutate dalle Caritas diocesane. Quelli presentati ieri da Caritas Italiana non sono solo “numeri”, sono soprattutto 269.689 “volti” di poveri, che a loro volta rappresentano altrettante famiglie, dato che la presa in carico risponde sempre alle esigenze dell’interno il nucleo familiare.

 

0
0
0
s2sdefault

Quelli che abbiamo alle spalle sono stati due anni molto critici sotto il profilo dell’aumento della povertà nel nostro Paese.

 

 

Forum Famiglie Puglia