0
0
0
s2sdefault

“Vengo da una famiglia messicana molto povera. Volevo lavorare per aiutare i miei genitori. Così, pur essendo ancora una ragazzina, accettai volentieri la proposta di mia cognata di occuparmi dei bambini di una sua conoscente in un’altra città”.

 

0
0
0
s2sdefault

“Io sono un prete, un umile servo del Signore, un appassionato del vangelo, un uomo che ha fatto tutta la sua ‘peregrinazione’ verso la verità ricercando nella giustizia un suo fondamento, nell’ancora troppo lontano Sud”.

 

0
0
0
s2sdefault

Nel corso del 2020 la rete Caritas, attraverso 6.780 servizi promossi dalle Caritas diocesane e parrocchiali, ha sostenuto in Italia 1,9 milioni di persone, grazie anche al servizio di 93.000 volontari.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 8 maggio si racconteranno le esigenze i diritti e le fragilità dei bambini, ma anche i loro sogni e desideri con i “Children days” promossi dalla Fondazione Cesvi, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sull’infanzia trascurata e maltrattata.

 

0
0
0
s2sdefault

“Venerdì 23 aprile, giorno della memoria liturgica di san Giorgio martire, onomastico di Papa Francesco, i poveri saranno ancora al centro dell’attenzione del Santo Padre. Un gruppo di 600 persone, tra le più fragili ed emarginate, riceveranno nell’Aula Paolo VI, in Vaticano la seconda dose del vaccino contro il Covid-19”.

 

0
0
0
s2sdefault

Più volte da queste pagine, abbiamo espresso preoccupazione e allarme per i giovani del Salento.

 

 

Forum Famiglie Puglia