0
0
0
s2sdefault

Non è un mattone qualsiasi quello benedetto ieri mattina dall’arcivescovo di Milano, Mario Delpini, e posato all’erigenda Casa di accoglienza intitolata a Fabrizio Frizzi che l’Unitalsi Lombarda sta realizzando nel quartiere Ortica di Milano.

 

0
0
0
s2sdefault

Non conosce sosta il card. Konrad Krajewski, giunto a Roma dopo aver presieduto venerdì pomeriggio nel santuario mariano di Fatima l’Atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria dell'umanità e in particolare dei popoli di Russia e Ucraina.

 

0
0
0
s2sdefault

Torna la Giornata di raccolta del farmaco: da domani 8 a lunedì 14 febbraio, in 5.000 farmacie che aderiscono in tutta Italia sarà chiesto ai cittadini di donare uno o più medicinali da banco per i bisognosi.

 

0
0
0
s2sdefault

Una giornata di festa, la festa della solidarietà e della bontà, ieri Cuore Amico ha fatto visita a mons. Michele Seccia nella splendida cornice di Piazza Duomo con il presepe artistico sullo sfondo, per donare i pacchi di generi alimentari ed una metaforica carezza a chi ne ha più bisogno.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche quest’anno i Giovani per la pace della Comunità di Sant’Egidio di Lecce organizzano il tradizionale pranzo di Natale: una festa in una grande famiglia, attorno ad una tavola lunga quanto il mondo in cui c’è posto per tutti e chi serve si confonde con chi è servito.

 

0
0
0
s2sdefault

È cominciato tutto con una telefonata, così come succede tra amici, tra Irene Sperti, presidente dell’associazione di volontariato “Il capolavoro d’amore” e don Antonio Sozzo, cappellano provinciale della Polizia di Stato, un saluto, poi una marea di parole e così, in quindici minuti è nata l’idea “Natale 2021”.

 

 

Forum Famiglie Puglia