0
0
0
s2sdefault

Domani 8 maggio si racconteranno le esigenze i diritti e le fragilità dei bambini, ma anche i loro sogni e desideri con i “Children days” promossi dalla Fondazione Cesvi, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sull’infanzia trascurata e maltrattata.

 

0
0
0
s2sdefault

“Venerdì 23 aprile, giorno della memoria liturgica di san Giorgio martire, onomastico di Papa Francesco, i poveri saranno ancora al centro dell’attenzione del Santo Padre. Un gruppo di 600 persone, tra le più fragili ed emarginate, riceveranno nell’Aula Paolo VI, in Vaticano la seconda dose del vaccino contro il Covid-19”.

 

0
0
0
s2sdefault

Più volte da queste pagine, abbiamo espresso preoccupazione e allarme per i giovani del Salento.

 

0
0
0
s2sdefault

La testimonianza concreta della mano tesa al prossimo in un momento storico in cui la povertà sta toccando livelli inattesi e spesso nascosti.

 

0
0
0
s2sdefault

Alla vigilia della Domenica di Pasqua, e precisamente durante la Settimana Santa, altre dosi del vaccino Pfizer-Biontech, acquistate dalla Santa Sede e offerte dall’Ospedale Lazzaro Spallanzani, tramite la Commissione vaticana Covid-19, saranno destinate alla vaccinazione di 1.200 persone, “tra le più povere ed emarginate, che sono per la loro condizione le più esposte al virus”.

 

0
0
0
s2sdefault

Un appello al ministro per le disabilità Erika Stefani “affinché i caregiver, ma quelli veri, vengano vaccinati contro il Covid-19 il prima possibile”.

 

 

Forum Famiglie Puglia