0
0
0
s2sdefault

Domani 30 gennaio alle 10.30 presso l’aula magna dell’istituto scolastico Presta-Columella di Lecce, si tiene un incontro interreligioso sul tema “La pace in tempo di guerra”.

 

0
0
0
s2sdefault

Riprendono le attività del Coro della Cattedrale di Lecce. Dopo una breve pausa al termine del periodo natalizio che ha visto il gruppo liturgico-musicale particolarmente impegnato tra il servizio nelle celebrazioni del tempo di Natale e una serie di concerti, già dal prossimo giovedì 2 febbraio, alle ore 20.00, la corale del duomo riprenderà le sue attività liturgiche.

 

0
0
0
s2sdefault

Mentre la guerra Ucraina prosegue con sempre maggiore crudeltà, causando morte e distruzione, oltre a coinvolgere soprattutto l’area a sud del paese, continua in Moldavia l’accoglienza dei rifugiati in fuga.

 

0
0
0
s2sdefault

La Chiesa di Lecce continua, in sintonia con la Chiesa universale, il Cammino sinodale, che ha stimolato l’avvio di un percorso comunionale all’interno degli organismi diocesani di partecipazione.

 

0
0
0
s2sdefault

Sabato scorso, si è svolto il secondo appuntamento di Walk in progress, (il ciclo incontri vicariali rivolti ai ministranti della diocesi, guidati dall’equipe di pastorale vocazionale) che per questo secondo incontro si è tenuto, nella vicaria di Lecce, ospitati dalla parrocchia San Sabino.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo il momento di preghiera celebrato nei rispettivi luoghi di culto, domenica scorsa, presso la parrocchia di San Filippo Smaldone in Lecce, si è svolto l’ultimo appuntamento programmato - per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani - dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso, guidato da mons. Carlo Santoro.

 

 

Forum Famiglie Puglia