0
0
0
s2sdefault

“Gioia immensa nella Chiesa di Lecce. Ora è ufficiale: il prossimo 28 novembre il nostro 'don Marcello' sarà Cardinale di Santa Romana Chiesa”.

 

0
0
0
s2sdefault

È con gioia ed emozione che, in maniera seppur figurata, prendo carta e penna per testimoniare il bene che mi lega al caro don Pierino e per dire a lui la gratitudine che scaturisce dalla bellezza di camminargli accanto nel servizio appassionato alla diletta comunità parrocchiale di San Lazzaro in Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

In questi giorni abbiamo letto tante cose su mons. Pierino Liquori e non siamo stupite di quanto affetto ha saputo raccogliere, tuttavia, possiamo osare dire che egli ha riservato un’attenzione particolare per la crescita spirituale, umana e culturale delle religiose della diocesi di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

La felice ricorrenza del 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di mons. Pierino Liquori offre a noi consacrate dell'Ordo Virginum l'occasione per mettere in evidenza l'impegno da lui profuso per il fiorire nella nostra diocesi di questa forma di consacrazione, tanto nuova quanto antica.

 

0
0
0
s2sdefault

Durante la Veglia missionaria diocesana presieduta ieri sera dall’arcivescovo Michele Seccia nella chiesa parrocchiale San Giovanni Paolo II di Merine, la presenza di una gomena ai piedi dell'altare, annodata più volte, ha voluto sottolineare la volontà di noi tutti di accorciare le distanze.

 

0
0
0
s2sdefault

Caro don Pierino, in occasione del tuo cinquantesimo di ordinazione sacerdotale, mi piace ricordare (uso il termine ricordare non solo come memoria, ma anche come atto del cuore) l’impegno che hai profuso dal 1984 al 1999, quale direttore dell’Ufficio liturgico, nella formazione dei diaconi permanenti della nostra diocesi.

 

Sottocategorie

 

Scuola Diocesana di formazione teologica