0
0
0
s2sdefault

Celebrare ogni anno l’anniversario di dedicazione della chiesa parrocchiale è un evento che invita a ringraziare il Signore per le meraviglie che ha operato tra noi.

 

0
0
0
s2sdefault

Domenica scorsa, intorno alle 16:15, la tragedia. Ieri, più o meno alla stessa ora, l'ultimo saluto della comunità di San Pietro Vernotico a Giada Malerba.

 

0
0
0
s2sdefault

Sabato scorso, 3 ottobre presso la cappella de “La Nostra Famiglia” di Ponte Lambro, in provincia di Como, si è tenuta la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Mario Delpini, arcivescovo di Milano, in cui alcune consacrate dell’istituto secolare delle Piccole apostole della carità hanno emesso i voti perpetui.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo la splendida serata dello scorso 17 settembre che ha visto la Comunità dei Santi Angeli Custodi gioire per la nuova illuminazione artistica della chiesa, i fedeli si sono riuniti attorno al parroco don Vincenzo per preparare la festa dei santi protettori, coniugando fede e cultura, tradizioni e divertimento, solidarietà e speranza.

 

0
0
0
s2sdefault

Nei giorni scorsi la parrocchia San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico ha ricordato i dieci anni dalla morte di don Pietro Cocciolo, fondatore e primo parroco della comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico si prepara a ricordare una figura importante per la sua storia.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica