0
0
0
s2sdefault

Un fulmine a ciel sereno: così la notizia della chiusura della fraternità vernolese delle Suore Stimmatine ha colto la comunità di Vernole a metà settembre.

 

 

0
0
0
s2sdefault

L’esperienza di vita a Lecce ci ha dato la possibilità di non solo di conoscere la realtà cittadina, ma anche le piaghe di una realtà diversificata a livello di fede, cultura ed economia.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono trascorsi decenni dal giorno in cui le Povere Figlie delle Sacre Stimmate di San Francesco d’Assisi hanno iniziato a percorrere le strade di Lecce per donare cultura e dignità ai giovani e condividere il cammino dei poveri.

0
0
0
s2sdefault

Prende il via oggi 1° settembre, la prima edizione del Festival vocazionale missionario promosso dalla Congregazione della Missione, fondata nel XVII secolo da San Vincenzo de’ Paoli.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, conosciuta da tutti come “Li sala” (dal nome della zona e dell’istituto fino a qualche anno fa dagli Sclabriniani) a Carmiano si avvicina ormai al passaggio di consegna che vedrà avvicendarsi i sacerdoti e l’ingresso di un nuovo diacono e di una nuova superiora.

 

0
0
0
s2sdefault

Grande festa per la congregazione delle Suore Discepole del Sacro Cuore: sabato 22 agosto alle 19 l’arcivescovo Michele Seccia presiederà a Lecce la solenne concelebrazione eucaristica presso la cappella della Casa Generalizia in via Monteroni durante la quale sette suore emetteranno la professione solenne.

 

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus