0
0
0
s2sdefault

Per vivere al meglio la Quaresima in preparazione della Pasqua, questa sera a Squinzano alle 19 presso la chiesa parrocchiale Maria Regina, ci sarà un momento di preghiera comunitario interparrocchiale in cui successivamente sarà possibile accostarsi al sacramento della confessione.

 

0
0
0
s2sdefault

Una chiesa gremita di fedeli, nel rispetto delle attuali norme, ha onorato la chiesa parrocchiale di Mater Domini di Squinzano nel centenario della sua erezione a comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

Buone nuove a Squinzano dove è finalmente tornato in forma cartacea Totem giornale nordsalento che ha dovuto affrontare uno stop di un anno.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 20 febbraio alle 19 sarà presentato il calendario realizzato da Salvatore Isceri e Angelo Cappello, e pubblicato a cura del Circolo pro feste “San Vincenzo Ferreri”, presso la chiesa parrocchiale di Mater Domini di Squinzano.

 

0
0
0
s2sdefault

Iniziano oggi 19 febbraio le celebrazioni per il centenario della fondazione della parrocchia di Mater Domini di Squinzano con la veglia di preghiera comunitaria alle 19,30 animata da don Alessandro Scevola e don Francesco Pesimena.

 

0
0
0
s2sdefault

Inizia oggi il tempo di Quaresima che si apre con l’imposizione delle Ceneri e don Attilio Mesagne, nuova guida pastorale della comunità di Madonna di Fatima di Squinzano, ha reso note tutte le celebrazioni che si terranno fino alla settimana santa (CLICCA QUI).

 

 

Forum Famiglie Puglia