0
0
0
s2sdefault

Ieri sera Squinzano ha partecipato numerosa alla cerimonia di insediamento di don Alessandro Scevola nuovo parroco delle comunità di San Nicola e Mater Domini.

 

0
0
0
s2sdefault

Nelle nostre comunità si tenta di tornare gradualmente alla normalità ed è con questo spirito che presso l’oratorio ‘Don Nicola Leone’ di Squinzano la compagina teatrale Ghèfiura torna a esibirsi con ‘Ma che razza di famiglia!’.

 

0
0
0
s2sdefault

Nella suggestiva cornice del “Circolo vela” di Casalabate, si è svolta nella serata del 27 agosto la presentazione del libro ‘La medicina d’oggi”.

 

0
0
0
s2sdefault

Ieri pomeriggio la comunità diocesana ha salutato il caro don Vincenzo Ruggio nella chiesa parrocchiale di Maria Regina in Squinzano.

 

0
0
0
s2sdefault

Ieri mattina, in una giornata di scirocco “africano” con il caldo del sole dell’estate del Sud, che toglie il respiro, se n’è andato don Vincenzo Ruggio.

 

0
0
0
s2sdefault

Un mese fa è tornato alla casa del Padre, Padre Fernando Storelli. Figlio autentico del Poverello d'Assisi, testimone “senza se e senza ma” della Parola, si è costantemente segnalato come punto di riferimento di schiere di giovani, dovunque la Provvidenza ha voluto la sua presenza, sia nelle diverse comunità salentine, che in terra di missione.

 

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus