0
0
0
s2sdefault

Era appena rientrata la processione e le sedie allestite in Piazza della Libertà per la messa all’aperto non bastavano per tutti i fedeli accorsi alla celebrazione: i lizzanellesi rientrano da fuori regione o dalle marine per partecipare alla festa di San Lorenzo e così, il paese che in estate si svuota, è sempre pieno in questi giorni.

 

0
0
0
s2sdefault

Come da tradizione è iniziata la novena in preparazione alla festa di San Lorenzo, patrono di Lizzanello. Ogni giorno fino all’8 agosto prima della messa delle 19.30, nella chiesa parrocchiale Maria SS Addolorata.

 

0
0
0
s2sdefault

Tutto è pronto per rinnovare l’appuntamento con la Sagra te lu Ranu, che torna e aspetta turisti e salentini, con la tradizione, il gusto, il folklore, la musica e tanto altro ancora.

 

0
0
0
s2sdefault

Abbiamo appena messo piede nella stagione più calda dell’anno, eppure c’è già chi si prepara al prossimo Natale.

 

0
0
0
s2sdefault

Torna l’appuntamento con la processione in occasione della Solennità del Corpus Domini alla quale la comunità di Lizzanello si prepara con tre giorni di preghiera e di esposizione eucaristica nelle messe delle 19 a partire da oggi 16 giugno.

 

0
0
0
s2sdefault

Un giugno intenso quello della parrocchia Maria SS Addolorata a Lizzanello che vede, oltre ai due turni di prime comunioni (che si concluderanno domenica 26 giugno), anche l’inizio dei “Pomeriggi in oratorio”.

 

 

Forum Famiglie Puglia