0
0
0
s2sdefault

Sono stati giorni carichi di fede e devozione quelli appena trascorsi a Lizzanello che nel cuore dell’estate festeggia il suo protettore San Lorenzo.

 

0
0
0
s2sdefault

Al termine della celebrazione di venerdì scorso, l’antica statua raffigurante San Lorenzo in gloria, è stata intronizzata sull’altare della chiesa parrocchiale di Lizzanello e così ieri è iniziata la novena in onore del santo patrono.

 

0
0
0
s2sdefault

Luglio, si sa, è storicamente legato alla Sagra te lu Ranu di Merine e, durante i mesi che la precedono il tempo è scandito da tutte quelle attività necessarie alla realizzazione di uno degli eventi più attesi dall’estate salentina.

 

0
0
0
s2sdefault

Mancherà pure la festa civile ma non è venuta meno la devozione della comunità di Lizzanello a San Luigi Gonzaga che ha festeggiato il santo che assistì amorevolmente e fino all’estremo sacrificio i malati di peste.

 

0
0
0
s2sdefault

La Comunità Parrocchiale di Merine, per la solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo (Corpus Domini), vivrà l’esperienza dell’adorazione notturna attendendo in preghiera l’alba della domenica.

 

0
0
0
s2sdefault

Tanti e ospiti e un ricco programma per la 4° Rassegna concertistica “I concerti del De Giorgi”.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica