L' ospite di Vincenzo Paticchio è Paolo Ruffini, artista poliedrico della tv, del cinema e del teatro. Molto presente con contenuti efficaci anche sui social. A Lecce il 13 giugno scorso sul piazzale dell'Istituto Marcelline per festeggiare il quarto compleanno della Fondazione Splendor Fidei.
L' ospite di Vincenzo Paticchio è il card. Stanislaw Dziwisz, arcivescovo emerito di Cracovia e per quarant'anni segretario personale di San Giovanni Paolo II. Il porporato ha presieduto, il 9 novembre 2024, le celebrazioni per il trentennale della Visita di Papa Wojtyla alla città e alla Chiesa di Lecce (17 e 18 settembre 1994).
L' ospite di Manuela Marzo è il Ministro generale dell’Ordine dei Frati Minori, fra Massimo Fusarelli.
L' ospite di Vincenzo Paticchio è il card. Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna e presidente della Conferenza episcopale italiana.
L' ospite di Manuela Marzo è il vicario generale della nostra arcidiocesi: mons. Luigi Manca per il suo 50° anniversario di sacerdozio.
L' ospite di Manuela Marzo è l'arcivescovo di Otranto: mons. Francesco Neri ofm cap.