0
0
0
s2sdefault

Con lo stile e la forza che è la caratteristica del suo pontificato, Papa Francesco ha preso carta e penna e scritto una lettera (LEGGI IL TESTO INTEGRALE) alla popolazione ucraina. I toni sono decisi, ma nello stesso tempo aprono come sempre il cuore alla speranza.

 

0
0
0
s2sdefault

“Io vorrei unire le mie lacrime alle vostre e dirvi che non c’è giorno in cui non vi sia vicino e non vi porti nel mio cuore e nella mia preghiera. Il vostro dolore è il mio dolore”. Lo scrive il Papa, nella lettera al popolo ucraino a nove mesi dallo scoppio della guerra.

 

0
0
0
s2sdefault

Parte su Tv2000, con l’inizio dell’Avvento, la nuova stagione del programma ‘Sulla Strada’, l’appuntamento settimanale con il Vangelo della domenica, in onda da domani ogni sabato, alle 14.35, e domenica, alle 8.

 

0
0
0
s2sdefault

All’indomani della pandemia e nel pieno del cammino sinodale, gli operatori delle comunicazioni sociali giocano un ruolo importantissimo per costruire un’immagine condivisa di Chiesa in cammino.

 

0
0
0
s2sdefault

Per troppo tempo la Chiesa ha custodito gelosamente il libro delle Sacre Scritture, forse per timore che potessero moltiplicarsi le eresie.

 

0
0
0
s2sdefault

I servizi per la tutela dei minori (Sdtm) sono presenti in tutte le 226 diocesi italiane. È quanto risulta dal primo Report nazionale che ha raccolto 158 risposte su 166 diocesi coinvolte: 8 servizi sono infatti a carattere interdiocesano.

 

 

Forum Famiglie Puglia