0
0
0
s2sdefault

Le celebrazioni della Settimana Santa cominceranno per Papa Francesco con la messa della Domenica delle Palme, il 24 marzo, alle 10 in Piazza San Pietro.

 

0
0
0
s2sdefault

Tv2000 nel pomeriggio di oggi 8 marzo, trasmetterà in diretta alle 16.30 dalla parrocchia romana di San Pio V all’Aurelio l’iniziativa “24 Ore per il Signore” con la celebrazione penitenziale presieduta da Papa Francesco (GUARDA).

 

0
0
0
s2sdefault

“Siamo noi la gioia e la speranza. Siamo noi la novità del mondo. Porteremo il nostro canto di pace e un sorriso per chi non ce l’ha più”.  

 

0
0
0
s2sdefault

Ancora un nuovo appello accorato da parte di Papa Francesco per la pace in Ucraina, Terra Santa e nel mondo affinché le controversie vengano risolte con il dialogo ed i negoziati e non con stragi da entrambe le parti.

 

0
0
0
s2sdefault

Prosegue il cammino verso il Giubileo del 2025 e, come detto anche da Papa Francesco durante la celebrazione dei Vespri e Te Deum del 31 dicembre scorso, ci si deve domandare “Roma si sta preparando a diventare nell’Anno Santo ‘città della speranza’?”.

 

0
0
0
s2sdefault

Le celebrazioni papali del tempo di Pasqua cominceranno il 24 marzo, Domenica delle Palme, quando Papa Francesco presiederà la messa alle 10 nella basilica di San Pietro.

 

 

Forum Famiglie Puglia