0
0
0
s2sdefault

Il card. Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, e mons. Edgar Peña Parra, sostituto della Segreteria di Stato, sono risultati positivi al Covid 19.

 

0
0
0
s2sdefault

“La premura del Papa è che il Giubileo del 2025 venga preparato nel migliore dei modi”. Ad affermarlo è il presidente del Pontificio consiglio per la nuova evangelizzazione, l’arcivescovo Rino Fisichella, che ha riferito in una intervista dell’udienza avuta con Francesco lo scorso 3 gennaio, durante la quale è stato approvato il motto dell’Anno Santo.

 

0
0
0
s2sdefault

Si terrà dal 3 al 5 febbraio prossimi, nel comune di Sanremo, la prima edizione del Festival della Canzone cristiana Sanremo 2022.

 

0
0
0
s2sdefault

“Fratelli e sorelle, come per i magi, così per noi: il viaggio della vita e il cammino della fede hanno bisogno di desiderio, di slancio interiore. A volte noi viviamo uno spirito di ‘parcheggio’, viviamo parcheggiati, senza questo slancio del desiderio che ci porta più avanti”.

 

0
0
0
s2sdefault

Obbligo di mascherina Ffp2 in tutti i luoghi chiusi e green pass rafforzato. Sono le due novità dell’ordinanza del presidente della Pontificia commissione per lo Stato della Città del Vaticano, datata 5 gennaio ma diffusa solo ieri dalla Sala Stampa della Santa Sede.

 

0
0
0
s2sdefault

“Ieri verso le 19 è arrivato Papa Francesco. È stata una gioia immensa accoglierlo nel nostro negozio, siamo rimasti senza parole”.

 

 

Forum Famiglie Puglia