Presso il Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno, venerdì 24 gennaio sarà celebrata la Giornata della memoria, con lo spettacolo “Tanto vale divertirsi”, ispirato a fatti realmente accaduti durante la seconda guerra mondiale.
La comunità di Melendugno ha vissuto intensamente la giornata dedicata all’Epifania del Signore, non sono mancati infatti i magi, la befana e anche un’ultima tombolata.
La chiesa madre di Melendugno ha ospitato ieri, 30 dicembre, una serata dedicata alla musica sacra e natalizia, con un concerto organizzato dal maestro e direttore artistico Antonio Pellegrino.
A Melendugno si son riunite numerose coppie nella serata di sabato scorso, ringraziando il Signore per il dono del matrimonio, giunto per alcune di queste al primo anniversario, ma per altre al sessantesimo.
Luci natalizie, decorazioni e un originale presepe donano all’oratorio di Melendugno l’atmosfera tipica di questo periodo dell’anno, coinvolgendo la comunità che sta vivendo il tempo dell’Avvento.
Durante la celebrazione vespertina di ieri, 5 dicembre, dodici fedeli hanno partecipato al rito della vestizione, entrando ufficialmente a far parte della confraternita dell’Immacolata di Melendugno.