0
0
0
s2sdefault

La devozione per i Santi Cosma e Damiano torna a vivere a Melendugno, in un fine settimana all’insegna della fede e della tradizione, durante il quale il vescovo Cristoforo Palmieri ha conferito il sacramento della cresima a trentotto ragazzi della comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

Il Comune di Melendugno ha avviato il progetto “Scuola in bosco 2021” dando la possibilità a numerosi bambini del posto di partecipare ad attività formative nell’area Sic di Torre dell’Orso.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Borgagne è stata ufficialmente affidata a don Salvatore Scardino, che insieme al cappuccino Padre Sabino Perillo sono stati nominati rispettivamente parroco e vicario parrocchiale della chiesa “Presentazione del Signore”.

 

0
0
0
s2sdefault

Cala il sipario a Melendugno chiudendo i festeggiamenti in onore del protettore San Niceta il Goto, dopo una grande partecipazione dei cittadini ai riti civili e religiosi.

 

0
0
0
s2sdefault

Si rinnova a Melendugno l’antica tradizione dei festeggiamenti dedicati al protettore del paese, San Niceta il Goto, guerriero e martire cristiano.

 

0
0
0
s2sdefault

L’amministrazione comunale di Melendugno ha aderito al progetto “Strada X Strada” ovvero il nuovo programma regionale che, con una dotazione finanziaria di cento milioni di euro, sta consentendo a numerosi comuni pugliesi il ripristino di strade, piazze e marciapiedi.

 

 

Forum Famiglie Puglia