0
0
0
s2sdefault

Presso Roca Nuova torna viva la devozione verso San Vito Martire, protettore del borgo ormai da anni disabitato ma che rappresenta un riferimento per la storia del territorio.

 

0
0
0
s2sdefault

Con il corteo di tutti i partecipanti che avrà inizio da Piazza Pertini, si aprirà sabato 8 giugno alle 19 Giovani in gioco Festival, evento che giunge alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno.

 

0
0
0
s2sdefault

Sarà inaugurato sabato mattina, 8 giugno, il Parco Natura Sentinella di Torre dell’Orso, luogo fino a pochi mesi fa interessato dalla presenza di numerosi rifiuti e in stato di abbandono.

 

0
0
0
s2sdefault

Prende il via oggi, 31 maggio, la seconda edizione di “Frantoi Aperti”, itinerario alla scoperta dei frantoi più rappresentativi presenti sul territorio di Melendugno e Borgagne.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono conclusi a Borgagne i festeggiamenti in onore della Madonna di Roca, chiudendo per l’anno 2024 il ciclo delle solennità per le quattro comunità rocane.

 

0
0
0
s2sdefault

L’oratorio “don Orione” di Melendugno si arricchisce con un nuovo parco giochi, opera che sarà inaugurata questa sera insieme ai bambini, alle famiglie e ai parrocchiani del posto.

 

 

Forum Famiglie Puglia