0
0
0
s2sdefault

Sin dai primi giorni della pandemia legata al Coronavirus, la Caritas parrocchiale di Melendugno si è dimostrata costantemente vicina alle famiglie in difficoltà del paese, con iniziative, gesti di solidarietà e donazioni, potendo contare sull’aiuto di volontari, di benefattori e sulla guida del parroco don Salvatore Scardino.

 

0
0
0
s2sdefault

Imprese, lavoratori autonomi e professionisti di Melendugno potranno contare sull’aiuto dell’amministrazione comunale, che con deliberazione n. 182 del 23 dicembre scorso ha stanziato 215mila euro da destinare ad una contribuzione “una tantum” per far fronte alla crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria attuale.

 

0
0
0
s2sdefault

Con l’arrivo delle festività natalizie, non mancano i gesti di solidarietà che coinvolgono non solo i bambini, ma anche le rispettive famiglie insieme alle istituzioni scolastiche.

 

0
0
0
s2sdefault

Si presenta abbastanza critica a Melendugno, la situazione relativa alla diffusione dei contagi da Covid 19.

 

0
0
0
s2sdefault

Un sentimento di grande preoccupazione ha coinvolto nei giorni scorsi la comunità di Melendugno, in seguito all’annuncio del sindaco Marco Potì con il quale si è reso noto che un medico di base, titolare di un ambulatorio nella frazione di Borgagne, è risultato positivo al Covid-19.

0
0
0
s2sdefault

Si è svolta presso la marina di Torre dell’Orso la “festa della Bandiera Blu”, evento promosso dal comune di Melendugno proprio per festeggiare questo prestigioso riconoscimento conferito dal FEE (Foundation for Environmental Education).

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia