0
0
0
s2sdefault

Ha avuto inizio ieri, 25 gennaio a Melendugno, il triduo di preparazione alla festa di San Niceta del terremoto, ricorrenza con la quale la comunità locale ricorda la protezione del santo patrono in occasione del sisma del ‘700.

 

0
0
0
s2sdefault

Il comune di Melendugno è chiamato a difendersi dal ricorso presentato al Tar di Lecce da 115 contribuenti, che chiedono l’annullamento delle delibere del Consiglio comunale relative alla revisione della Tassa rifiuti.

 

0
0
0
s2sdefault

La parrocchia di Melendugno ha rivolto anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’attenzione verso i meno fortunati, in connubio con l’associazione di volontariato “Michela, L’angelo Farfalla”.

 

0
0
0
s2sdefault

Ha avuto inizio a Borgagne Praesaepis, esposizione di opere e presepi d’arte dislocata in più angoli del paese che resterà aperta al pubblico fino al prossimo 8 gennaio.

 

0
0
0
s2sdefault

Alcuni vandali hanno imbrattato gli spazi dell’oratorio Sant’Antonio di Borgagne, luogo di ritrovo e aggregazione per numerosi giovani del posto.

 

0
0
0
s2sdefault

Nello Spirito di nuova vitalità confraternale la comunità di Melendugno ha vissuto un ‘esperienza di crescita e di rinnovamento. La confraternita dell’Immacolata guidata dal priore Niceta Corvino ha accolto diciannove nuovi confratelli e consorelle, ben preparati dal parroco don Salvatore Scardino.

 

 

Forum Famiglie Puglia