0
0
0
s2sdefault

La comunità di Melendugno ha celebrato nella giornata di ieri la solennità dei Santi Cosma e Damiano, martiri e protettori dei medici.

 

0
0
0
s2sdefault

Tanti studenti, insieme a genitori ma anche insegnanti, si sono radunati ieri nella chiesa madre di Melendugno, dove al termine della messa delle 10,30 è stata impartita, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico, la benedizione su di essi e, simbolicamente, sui loro zaini.

 

0
0
0
s2sdefault

Hanno inizio oggi, 15 settembre, a Melendugno, i festeggiamenti in onore al protettore del paese, San Niceta il goto, con riti civili e religiosi che proseguiranno fino alla serata di domani.

 

0
0
0
s2sdefault

Due giorni di festa a Borgagne dedicati alla devozione per Sant’Antonio da Padova, e la comunità è pronta a vivere oggi e domani, 26 e 27 agosto, due giorni dedicati al protettore del paese.

 

0
0
0
s2sdefault

Nella marina di San Foca tornano i festeggiamenti in onore del protettore della marina sull’Adriatico, il santo che ha dato il nome proprio alla frazione di Melendugno, il martire Foca di Sinope.

 

0
0
0
s2sdefault

A Torre Saracena, frazione di Melendugno, il 19 e 20 agosto la comunità torna a festeggiare Maria Regina della pace con riti religiosi e civili.

 

 

Forum Famiglie Puglia