0
0
0
s2sdefault

Sono passati quasi 22 anni da quel 7 dicembre del 1998 quando l’arcivescovo di Lecce, Cosmo Francesco Ruppi nominò don Gigi Manca, direttore dell’Istituto superiore di scienze religiose di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

L’Inaugurazione dell’Anno accademico 2020/2021 della Pontificia Università Gregoriana - 470° dalla fondazione del Collegio Romano - sarà celebrata domani, 5 ottobre, alle 16.30, presso la chiesa di Sant’Ignazio in Campo Marzio  a Roma.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è svolto nei giorni scorsi presso il “nuovo” seminario di Castromediano, nuova sede dell’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano “don Tonino Bello” di Lecce, il primo incontro dei docenti cui ha preso parte anche l’arcivescovo Michele Seccia.

 

0
0
0
s2sdefault

Turni per la frequenza ai corsi più affollati, lezioni online, videoregistrate e inserite in una piattaforma per garantire a tutti il diritto allo studio in sicurezza.

 

0
0
0
s2sdefault

Concluso, con la sessione di laurea estiva l’anno accademico 2019/20 - particolarmente segnato dall’ inaspettata comparsa del Coronavirus - gli studenti del corso di Pastorale della bellezza dell’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano “don Tonino Bello” di Lecce non si sono fermati.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche durante il periodo del lockdown l’Istituto di scienze religiose metropolitano “Don Tonino Bello” di Lecce ha continuato, senza interruzioni, la sua attività didattica a distanza.

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia