0
0
0
s2sdefault

Si terrà martedì 21 e mercoledì 22 maggio 2024 il laboratorio "Comunicare (per) la Comunità" presso l'Istituto superiore di scienze religiose di scienze metropolitano "don Tonino Bello" di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

“La teologia aiuta la fede a sviluppare la sua dimensione di conoscenza e di razionalità”.

 

0
0
0
s2sdefault

Quando un percorso di studi giunge al momento del conseguimento del titolo tanto agognato, per il quale si è frequentato e si è studiato, i sentimenti e le emozioni che pervadono i candidati sono contrastanti.

 

0
0
0
s2sdefault

Giovedì scorso, 29 febbraio, si è tenuto il secondo incontro de "I Giovedì del Bello", incontri culturali informali promossi dall’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano (Issrm) “Don Tonino Bello”.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è svolto l’altra sera a Lecce il convegno “Ripensare Camaldoli?” organizzato dalla comunità claustrale del Monastero delle Benedettine ‘San Giovanni Evangelista’, dall’Issrm ‘don Tonino Bello’ di Lecce, dall’Azione cattolica diocesana e da Fidapa Bpwm Italy Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Oggi alle 17, presso la sala conferenze dell’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano (Issrm) di Lecce, si terrà un seminario partecipativo sull’economia civile dal titolo “Né argento, né oro” a cura del prof. Leonardo Becchetti, ordinario di economia politica presso l’Università di Tor Vergata di Roma, già consulente per la Conferenza episcopale italiana.

 

 

Forum Famiglie Puglia