0
0
0
s2sdefault

Domani 25 maggio 2024, dalle 9.30 alle 17,30, presso l’Aula Sant’Ambrogio del Pontificio seminario regionale pugliese “Pio XI” di Molfetta, si terrà una giornata di studio sul tema “Scelgo il bene! Educazione morale e percorsi di iniziazione cristiana”.

 

0
0
0
s2sdefault

Si terrà lunedì 27 maggio, alle 19.30, nell’auditorium della parrocchia Sacra Famiglia a San Severo, la presentazione del libro: “Scegliere l’Europa” e incontro con Gianni Borsa, giornalista e corrispondente dell’agenzia Sir da Bruxelles e presidente dell’Azione cattolica ambrosiana.

 

0
0
0
s2sdefault

“Il vescovo di San Severo, mons. Giuseppe Mengoli, con l’intera comunità diocesana, esprime vicinanza alle famiglie dei ragazzi coinvolti nell’incidente avvenuto l’altra sera, al Luna Park della città”. 

 

0
0
0
s2sdefault

Duemila atleti, 50 discipline diverse, più di 80 associazioni coinvolte. Sono i numeri eccezionali dell’evento sportivo e sociale che, per tre giorni, farà del comune di San Donato di Lecce la capitale dello sport e dell’inclusione.

 

0
0
0
s2sdefault

La parrocchia di Gesù Liberatore di Canosa di Puglia, assieme all’Oratorio circolo Anspi “San Giovanni Bosco”, all’Ufficio di pastorale sociale, del lavoro, giustizia, pace e salvaguardia del creato della diocesi di Andria, al Rotary Club e al Rotaract Club di Canosa di Puglia e con il patrocinio del comune di Canosa di Puglia, organizza la prima edizione di “Semi di legalità”.

 

0
0
0
s2sdefault

Il progetto “Di buona e robusta costituzione” è uno dei vincitori del bando “Orizzonti solidali 2023”, premiato perché, basandosi sul diritto al lavoro ed alla salute, si pone l’obiettivo di promuovere un processo di inclusione sociale e lavorativa, per la tutela dei diritti e della dignità di persone che vivono situazioni di fragilità diffusa.

 

 

Forum Famiglie Puglia