0
0
0
s2sdefault

“Quest’anno, per motivi contingenti dovuti all’attuale situazione nazionale della pandemia, non sarà possibile celebrare le sante messe nelle cappelle delle arciconfraternite, il 2 novembre prossimo e durante tutto l’ottavario”.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 25 ottobre, a partire dalle 10.55, la santa messa sarà trasmessa in diretta su Raiuno dalla chiesa San Nicola Magno in Salve.

 

0
0
0
s2sdefault

Alla luce delle indicazioni contenute nell’ultimo Dpcm relative ai momenti pubblici nella forma di convegno o congresso, la Giornata diocesana per la custodia del creato della diocesi di Andria sarà trasmessa sul web attraverso i social diocesani.

 

0
0
0
s2sdefault

Si svolgerà dalle 19 di oggi, in diretta streaming dal Seminario vescovile, in ottemperanza alle disposizioni dell’ultimo Dpcm, il convegno pastorale della diocesi di Molfetta.

 

0
0
0
s2sdefault

Un malore improvviso nella mattinata e don Antonio Minerba è tornato tra le braccia del Padre.

 

0
0
0
s2sdefault

Nell’anno del quinto anniversario della “Laudato si’”, l’enciclica di Papa Francesco dedicata alla “cura della casa comune”, e in concomitanza con l’avvio della raccolta differenziata in alcuni dei quartieri della città di Cerignola, mons. Luigi Renna, vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, rivolge un accorato appello ai cittadini perché non si lascino sfuggire una preziosa occasione “per prenderci cura della ‘casa comune’: la nostra Cerignola”.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica