0
0
0
s2sdefault

La Rete dei Popoli di Molfetta, che raccoglie una decina di associazioni e alcuni rappresentanti delle comunità straniere, lancia una rassegna di cucina con ricette dal mondo “Mest’ chef”: il mondo è servito.

 

0
0
0
s2sdefault

Per antica tradizione, il sabato “in albis” a Cerignola è una giornata dedicata alla devozione mariana, segnata dal ritorno in città, dopo il periodo invernale, dal santuario diocesano in cattedrale dell’icona della Madre di Dio venerata con il titolo di “Madonna di Ripalta”.

 

0
0
0
s2sdefault

Grazie al progetto “Supporto alle vittime di racket e usura”, con soggetto attuatore la Fondazione “Mons. Vito De Grisantis”, realizzato nell’ambito del PON “Legalità” 2014 – 2020 in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania, nasce una delle più grandi reti del Sud Italia di sostegno e prevenzione dell’usura e del racket.

 

0
0
0
s2sdefault

Il ricordo delle “tante sofferenze che la nostra umanità sta vivendo in questi giorni”, i morti per Covid, la difficoltà della sanità per assicurare il vaccino, le incertezze dell’economia di tante famiglie, le mafie “come avvoltoi, pronti a gettarsi sulla preda” e la solitudine “di tante vite ferite”.

 

0
0
0
s2sdefault

“Il campanile” è il nuovo periodico parrocchiale della comunità dei Santi Cosma e Damiano di Copertino (diocesi di Nardò-Gallipoli). Il primo numero è uscito per Pasqua, con la benedizione del vescovo Fernando Filograna che porge gli auguri pasquali in copertina ed è in distribuzione gratuita in parrocchia.

 

0
0
0
s2sdefault

In tempi di pandemia i riti pasquali e le sacre processioni a Molfetta non si fermano, ma si mantiene viva la forte tradizione con una collettiva fotografica.

 

 

Forum Famiglie Puglia