0
0
0
s2sdefault

Una comunicazione della presidenza della Conferenza episcopale italiana a tutti i vescovi apre il cuore alla speranza nella stagione delle feste patronali ma senza trascurare i limiti imposti dalla pandemia nelle diverse aree del Paese.

 

0
0
0
s2sdefault

Una settimana difficile per Taranto. Un femminicidio ed un tentato femminicidio, in cui il carnefice si è poi suicidato e poi otto autisti dell’Amat, l’azienda del trasporto pubblico del comune, indagati per violenza sessuale, nelle ore di lavoro e sul mezzo di servizio, ai danni di una ragazza disabile psichica che prendeva spesso il bus.

 

0
0
0
s2sdefault

È in programma per domani 30 luglio l’ormai tradizionale appuntamento con la Giornata dei migranti promossa dalla diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca.

 

0
0
0
s2sdefault

Molfetta sarà Civitas Mariae e il titolo sarà conferito alla città nel prossimo mese di settembre in occasione del 70° anniversario della proclamazione di Maria SS. Regina dei Martiri a compatrona della città di Molfetta, “coronando così la devozione che la città ha manifestato, nel corso dei secoli, alla Vergine Maria”.

 

0
0
0
s2sdefault

Cristina e Giorgio Epicoco Righi, sono una coppia passata dalle tenebre del peccato alla luce della scoperta del sacramento nuziale e della forza delle armi spirituali. Così da oltre 20 anni - con l’aiuto di Dio e della Chiesa - mettono la loro esperienza a servizio di tante coppie in crisi.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è costituita la cooperativa sociale “Charlie fa surf” con sede a Cerignola, nei locali del Centro educativo “Diorama”, nata per fornire continuità alle attività e ai progetti promossi dalla Caritas della diocesi sostenuti dalla Caritas Italiana con i fondi dell’8xmille: come avvenuto dal 2017 proprio con il progetto “Charlie fa surf”, che denomina l’iniziativa, finalizzato al contrasto della dispersione scolastica e all’orientamento al lavoro per i minori e i giovani della diocesi.

 

 

Forum Famiglie Puglia