0
0
0
s2sdefault

Il pellegrinaggio della statua della Vergine della Medaglia Miracolosa in Salento prosegue a Monteroni.

 

0
0
0
s2sdefault

Nuovo corso per la Proloco di Monteroni. Dopo le dimissioni del presidente Mino La Corte, le elezioni dei giorni scorsi hanno portato al rinnovo delle cariche.

 

0
0
0
s2sdefault

Grande festa ieri ad Ardea, nella diocesi di Albano nel Lazio dove è sbarcato il progetto Casa della Befana per portare conforto e “dolcezze salentine” ai padri separati e soli, accolti in una struttura della Chiesa locale.

 

0
0
0
s2sdefault

Il cardinale Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio consiglio della Cultura, “benedice” l’ultimo libro del sacerdote, autore e artista salentino don Giuseppe Spedicato. Si tratta del volume dal titolo “Tra la gente...con l’odore delle pecore” che l’arciprete di Monteroni ha recentemente pubblicato mettendo insieme i tasselli e il racconto dei suoi primi ventisette anni di sacerdozio, gli eventi, gli incontri significativi. 

 

0
0
0
s2sdefault

La ricorrenza del 40° anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale Sacro Cuore di Monteroni è stata una gioiosa occasione di lode al Signore per la comunità, guidata dal parroco don Elio Quarta.

0
0
0
s2sdefault

Siamo nel 1963, don Edmondo Adamantino dopo essere stato viceparroco a Lecce presso Santa Maria delle Grazie in Santa Rosa, con parroco don Salvatore De Giorgi, attuale cardinale,prosegue a Monteroni, suo paese natale, l’attività pastorale.

 

 

Forum Famiglie Puglia