0
0
0
s2sdefault

Tempo di festa per la parrocchia del “Sacro Cuore” di Monteroni, che il prossimo 11 giugno si accinge a celebrare la solennità del titolare.

 

0
0
0
s2sdefault

È stata una festa, anche quest’anno, segnata dalle restrizioni anti-Covid. La parrocchia Maria SS. Ausiliatrice di Monteroni ha celebrato ieri, 24 maggio, la solennità della Madonna titolare e protettrice della comunità.

 

0
0
0
s2sdefault

Sono trascorsi dieci anni dalla tragica scomparsa del bersagliere Antonio De Luca, primo caporalmaggiore scelto dell’Esercito. E oggi a Monteroni, suo paese di origine, si terrà una commemorazione in ricordo del giovane militare che perse la vita a soli 29 anni.

 

0
0
0
s2sdefault

La staffetta della Memoria si è fermata a Monteroni, nella giornata di ieri, per commemorare un poliziotto-eroe che risponde al nome del maresciallo di Polizia Giuseppe Barba.

 

0
0
0
s2sdefault

Dona sangue e semini la speranza. La pandemia non può e non deve fermare la solidarietà. Si svolgerà sabato 15 maggio, dalle 8 alle 11.30, la giornata della donazione del sangue promossa dal gruppo Fratres di Monteroni. L’appuntamento è presso il Centro immunotrasfusionale dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Dopo aver ricevuto le lettere del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e del presidente del Pontificio consiglio per la cultura, il card. Gianfranco Ravasi (LEGGI), l’arciprete di Monteroni, don Giuseppe Spedicato ieri ha ricevuto anche i ringraziamenti di Papa Francesco.

 

 

Forum Famiglie Puglia