0
0
0
s2sdefault

Fervono a Monteroni i preparativi per l’edizione 2024 della festa patronale in onore di Sant’Antonio di Padova.

 

0
0
0
s2sdefault

“Provincia difficile”, l’opera di Giovanni Bernardini, cittadino illustre di Monteroni, è entrato nell’Olimpo dei libri sulla questione meridionale, scelti dalla Treccani.

 

0
0
0
s2sdefault

Prendono il via oggi i festeggiamenti in onore di Maria SS. Ausiliatrice in piazza Candido a Monteroni che andranno avanti fino a domenica 26 maggio. 

 

0
0
0
s2sdefault

Ancora un’altra centenaria a Monteroni di Lecce. Sabato sera l’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Mariolina Pizzuto, ha festeggiato le cento candeline di nonna Maria Quarta, circondata dai suoi tre figli, Anna Viola, Gabriele e Paola e dai suoi cinque nipoti, Michele, Valeria, Federica, Letizia e Luigi.

 

0
0
0
s2sdefault

Cent’anni lui, centodue anni lei. Record di longevità a Monteroni di Lecce, dove sabato scorso è stato festeggiato Damiano Spagnolo, detto Mimino che ha spento le sue prime cento candeline circondato dai suoi quattro figli e figlie: Pina, Annamaria, Maurizio e Giorgio, dai 7 nipoti e da 15 pronipoti.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione “Alessia Pallara”, impegnata da dieci anni nel sostenere la ricerca oncoematologica festeggia i suoi primi dieci anni di impegno a favore della ricerca scientifica con un evento eccezionale: la Lectio magistralis del prof. Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità.

 

 

Forum Famiglie Puglia