0
0
0
s2sdefault

 

Domani 24 gennaio, alle 10.30, su Radio Maria sarà possibile seguire la diretta della Santa Messa festiva dalla Chiesa Matrice, Maria SS. Assunta, per la prima volta a Monteroni. 

 

0
0
0
s2sdefault

 

 

La messa domenicale in diretta su Radio Maria. Sarà diffusa dall’emittente radiofonica cattolica - “una voce cristiana in Italia e nel Mondo” - la celebrazione eucaristica che si terrà domenica 24 gennaio, alle 10.30, nella chiesa madre di Monteroni.

La liturgia sarà presieduta dall’arciprete don Giuseppe Spedicato. E la diretta radiofonica (Fm 92.0 Mhz) sarà curata dallo studio mobile Lecce2 di Radio Maria. Una messa che rappresenta dunque un momento storico per la parrocchia matrice dell’Assunta e per l’intera comunità di Monteroni.  

 

 

2ed0089e d39b 492c 831c 24faf54e017c

0
0
0
s2sdefault

Nell’anno funestato dal Covid aumentano le donazioni di sangue. Sono più di 500, infatti, le sacche raccolte nel 2020 dal gruppo “Fratres” di Monteroni.

 

0
0
0
s2sdefault

Anche se in streaming, le emozioni si sono fatte sentire. E vibrando con forza dalle corde del suo violino sono arrivate dritte al cuore degli spettatori che a migliaia hanno seguito la diretta facebook sulla pagina di Portalecce (CLICCA QUI).

 

0
0
0
s2sdefault

Quest'anno a causa della pandemia del Covid 19 non è stato possibile realizzare a Monteroni la tradizionale "Casa della befana".

 

0
0
0
s2sdefault

Un’intera comunità in festa si è stretta in un abbraccio caloroso a don Alessio Seconi, che ha concluso il suo cammino formativo verso il presbiterato con l’ordinazione sacerdotale avvenuta martedì 5 gennaio nella cattedrale di Lecce, durante la solenne celebrazione presieduta dall’arcivescovo mons. Michele Seccia.

 

 

Scuola Diocesana di formazione teologica

Forum Famiglie Puglia