0
0
0
s2sdefault

L’Azione cattolica della parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Monteroni di Lecce riparte nel periodo di Quaresima con due appuntamenti: una Via Crucis itinerante per le vie del quartiere e una Cena povera a scopo benefico.

 

0
0
0
s2sdefault

Monteroni torna indietro nel tempo con il recital-music show “C’era un ragazzo che come me amava…”  non solo i Beatles e i Rolling Stones, ma anche tante altre band italiane e straniere che hanno fatto la storia della musica.

 

0
0
0
s2sdefault

Appuntamento oggi 25 gennaio alle 18.30 nella cornice del Palazzo Baronale di Monteroni per la presentazione del nuovo libro di don Giuseppe Spedicato: “Il Cammino di Santiago. Un’esperienza che cambia la vita”.

 

0
0
0
s2sdefault

Scende la vera Befana a Monteroni e cresce l’attesa per l’evento che quest’anno compie dieci anni.

 

0
0
0
s2sdefault

A Monteroni il “Mercatino per la vita” ha raccolto ben 2400 euro. E l’intera somma è stata donata all’associazione “Cuore e mani aperte” per sostenere il progetto della Bimbulanza. Un gesto di solidarietà che ha ricevuto i ringraziamenti di don Gianni Mattia: il cappellano dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce e “padre” della Bimbulanza ha rivolto il suo messaggio di gratitudine all’Oratorio San Giovanni Paolo II per i frutti di una giornata ricca di solidarietà.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità del Sacro Cuore di Monteroni domani, domenica 17 dicembre, festeggia Santa Lucia con una giornata ricca di iniziative all’insegna della convivialità. Un mix di musica, solidarietà e spettacolo per ritrovare la luce nel cammino verso il Santo Natale.

 

 

Forum Famiglie Puglia