0
0
0
s2sdefault

In concomitanza della domenica in Albis, o domenica della Misericordia in cui si legge la pagina del Vangelo in cui Gesù incontra San Tommaso, l’artista Francesca Mele ha consegnato l’ultima tela che chiude il ciclo pittorico che sovrasta l’altare maggiore della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate in Carmiano.

 

0
0
0
s2sdefault

C’è la banda, ci sono i fuochi, ci sono le luminarie, c’è la grande e suggestiva processione mattutina per le strade del paese, c’è la preghiera continua, c’è una comunità che si stringe, come fosse un’anima unica, ai piedi dell'Immacolata, patrona della comunità di Carmiano.

 

0
0
0
s2sdefault

Un grande evento religioso e civile organizzato da una piccola comunità che partecipa unita con l’intento di condividere.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Carmiano festeggia, dopo i giorni solenni di dicembre, nel periodo estivo, la patrona del paese, Maria SS.ma Immacolata, venerata col titolo di “Madonna Nostra”.

 

0
0
0
s2sdefault

Stasera 13 gennaio alle 19, la chiesa matrice di Carmiano ospiterà l'ultimo appuntamento della Prima Rassegna musicale natalizia Carmianese, realizzata in occasione del restauro del monumentale organo.

 

0
0
0
s2sdefault

Appena passato il Natale, quasi a sconfessare ogni superficiale dolcezza e richiamare alla profondità del mistero sconvolgente che è stato celebrato, si fa memoria nella liturgia della “strage degli Innocenti”. È una festa molto antica, attestata in Occidente già nella prima metà del secolo V.

 

 

Forum Famiglie Puglia