Ultimo scorcio della visita pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia che all’inizio di questo periodo estivo tocca la comunità marina leccese di San Cataldo, guidata da don Corrado Serafino, domani 14 e domenica 15 giugno.

Domattina la visita inizierà alle 9:30 con un momento di preghiera e l’incontro coi parrocchiani a cui seguirà la visita ad alcuni ammalati e anziani della località marina che in questi giorni inizia a ripopolarsi in vista della stagione estiva.
Alle 11 la visita al comandante della Guardia costiera di San Cataldo presso il faro. Il pomeriggio, l’incontro coi i cresimandi e la santa messa alle 19 con susseguente assemblea comunitaria e l’incontro con le realtà commerciali, imprenditoriali e associative della marina.
Domenica mattina continuerà la Visita e gli incontri ad alcune attività commerciali e lavorative della comunità e alle 11 la santa messa con il conferimento del sacramento della Confermazione ad un piccolo ma significativo gruppo di ragazzi della parrocchia.


