0
0
0
s2sdefault

Anche ArtWork è tra i protagonisti dell’edizione 2023 di Business tourism management (Btm), prestigiosa fiera del turismo nata nove anni fa nel Salento e divenuta in breve tempo uno degli appuntamenti più attesi del Sud Italia.

 

 

 

Forte della competenza maturata nella fruizione turistica, ArtWork sarà infatti ospite di Btm, che si tiene da oggi 1° marzo a venerdì 3 marzo nei padiglioni della Fiera del Levante, per raccontare la propria esperienza anche in materia di valorizzazione dei beni artistici e culturali, divenuta un modello di successo cui si guarda con attenzione, non solo in Puglia. ArtWork sarà presente in Fiera nello stand 22b/39b.

Btm è riuscita a diventare un appuntamento di grande interesse e prestigio per il settore turistico”, spiega il presidente di ArtWork, Paolo Babbo, che venerdì 3 marzo sarà protagonista presso l’Arena della Fiera del Levante - insieme a mons. Antonio Montinaro, presidente della Fondazione Splendor Fidei - di uno spazio in cui saranno intervistati dal conduttore Nick Difino in merito al modello di gestione di alcuni tra i più importanti beni ecclesiastici leccesi.

“E noi siamo lieti - conclude Babbo - di portare all’attenzione degli addetti ai lavori le bellezze di un luogo che merita di essere conosciuto in tutto il mondo, anche grazie alla nostra attività; di una città da cui parte un modello di gestione efficiente ed innovativa dei beni artistici e culturali capace di fare scuola anche al di fuori della Puglia. Lecce, dal 2019 ad oggi, è divenuta infatti più accogliente e attrattiva anche grazie ai risultati raggiunti in termini di maggior valorizzazione delle sue bellezze”.

 

Forum Famiglie Puglia