La Chiesa di Oria, dopo un'interruzione di due anni dovuta all'emergenza sanitaria, torna a vivere la Festa diocesana dei fidanzati, domenica 20 marzo alle 18,30.

 

Una fiaccolata “per riaccendere la speranza della pace, per non interrompere la storia recente dell’ecumenismo, per ripristinare il dialogo tra i popoli fortemente compromesso dalle armi e dalla violenza”.

 

La Chiesa di Bari-Bitonto annuncia che domani 18 marzo, alle 17, nei primi vespri della solennità di San Giuseppe, sposo della Vergine Maria, nella chiesa cattedrale di Bari, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria da parte dell’arcivescovo Giuseppe Satriano, saranno ordinati due nuovi presbiteri.

 

Dopo più di quindici anni di presenza nell’arcidiocesi di Bari-Bitonto, attraverso molteplici forme d’Arte, la Fondazione Frammenti di luce continua a promuovere la formazione al valore della bellezza, creando punti di incontro tra fede e cultura.

 

“Le consegniamo alle mani amorevoli del Padre e dello Sposo celeste Gesù Cristo, certi che le conserverà nella sua casa per la festa senza tramonto”.

 

“Questo concerto vuole essere un momento di solidarietà con il popolo ucraino che sta soffrendo per questa invasione. Il Papa ha detto di fare qualunque cosa per la pace”.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce