0
0
0
s2sdefault

In cammino verso il Consiglio regionale elettivo dell'Azione Cattolica.

 

 

Oggi e domani, 16 e 17 marzo, l’Azione cattolica della Puglia è impegnata nei lavori del Consiglio regionale elettivo all’Oasi Santa Maria di Cassano delle Murge (Ba).

L’appuntamento, dal titolo “Testimoni di tutte le cose da lui compiute”, si inserisce nel cammino assembleare che tutta l’associazione quest’anno sta vivendo: dapprima nelle associazioni parrocchiali, poi nelle diciannove associazioni diocesane e ora in quella regionale, in vista dell’Assemblea nazionale che si aprirà il 25 aprile con il grande incontro con Papa Francesco in Piazza San Pietro. Nel pomeriggio di sabato 16, introdurrà i lavori la relazione del delegato regionale Piero Conversano, la mattina di domani è atteso l’intervento del presidente nazionale Giuseppe Notarstefano (GUARDA L’INTERVISTA A PORTALECCE) La messa sarà presieduta da mons. Giuseppe Satriano, arcivescovo metropolita di Bari-Bitonto e presidente della Conferenza episcopale pugliese. 

L'Azione cattolica di Lecce sarà rappresentata in questi due giorni dalla neoeletta presidente diocesana Giulia D'Alfonso (LEGGI), dall'amministratore Pino Monte, dal vicepresidente del settore giovani, Mattia Campilongo e dalla viceresponsabile per l'Acr, Irene Solazzo.

 

 

Forum Famiglie Puglia