0
0
0
s2sdefault

Dopo aver vissuto ieri intense emozioni per l’arrivo del quadro prodigioso della Madonna giunto a Lecce accompagnato dal prelato della città campana, mons. Tommaso Caputo e accolto a San Massimiliano Kolbe dall’arcivescovo Michele Seccia, oggi 30 luglio, per la città di Lecce continuano i giorni speciali, giorni in cui ci sentiamo tutti sotto la protezione di Maria e della sua catena dolce che ci rannoda a Dio: il rosario.

 

 

 

Alle 19, in diretta verrà trasmessa (per la regia di Gabriele Coppola e l’assistenza tecnica di Paolo Longo) su Portalecce (pagina Fb) e Telesalento (ch 73) la celebrazione del nostro arcivescovo Michele Seccia insieme ad una parte del presbiterio leccese. Con lui, infatti, sull’altare di San Massimiliano Kolbe, anche i parroci delle comunità che giungeranno in pellegrinaggio nella chiesa del quartiere Stadio: San Sabino, San Giovanni Battista, Mater Ecclesiae, Santa Maria della Porta e San Vincenzo De Paoli, San Foca, Frigole, Squinzano (Maria Regina) e Vernole.

Saranno presenti alla concelebrazione anche alcuni movimenti laicali: Scout Lecce 4, CVS, Gruppi di preghiera “Padre Pio”, Rinnovamento nello Spirito, gruppi mariani, Coursillos e Cammino Neocatecumenale.

Alla messa dell’arcivescovo, seguirà la testimonianza della cantante Cliò con un’esibizione live sul piazzale antistante la parrocchiale.

Domani, 31 luglio, la celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Fernando Filograna, vescovo di Nardò-Gallipoli.

Racconto per immagini di Arturo Caprioli.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia