0
0
0
s2sdefault

Oggi 29 luglio, per la città di Lecce è un giorno speciale, un giorno in cui ci sentiamo tutti sotto la protezione di Maria e della sua catena dolce che ci rannoda a Dio: il rosario.

 

 

 

L’accoglienza del quadro della Madonna di Pompei è prevista intorno alle 17,30 alla presenza del parroco don Antonio Murrone e del nunzio apostolico Luigi Pezzuto e sarà accompagnata dall’arcivescovo-prelato Tommaso Caputo e dai sacerdoti della prelatura. Saremo in diretta fin da subito in quanto verrà trasmesso (per la regia di Gabriele Coppola e l'assistenza tecnica di Paolo Longo) su Portalecce (pagina Fb) e Telesalento (ch 73) la celebrazione dallo stesso arcivescovo-prelato Tommaso Caputo insieme a mons. Luigi Pezzuto, nunzio in Bosnia-Erzegovina. Saranno presenti il prefetto di Lecce, Maria Rosa Tro e altre autorità civili e militariI gruppi giovanili e le famiglie cureranno l'accoglienza del quadro; ad attenderlo in chiesa, gli ammalati dell'Unitalsi, i Templari cattolici d'Italia e le Dame del Santo Sepolcro.

Seguirà la testimonianza di Valerio Liboni, leader dei “Nuovi Angeli”, e la presentazione del libro “Stasera Liboni” con canzoni dal vivo sul piazzale antistante la chiesa parrocchiale. Domani, 30 luglio, la celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Michele Seccia, il nostro arcivescovo, con l'arrivo dei pellegrinaggi da sei comunità parrocchiali della città..

 

Forum Famiglie Puglia