0
0
0
s2sdefault

Stasera 15 novembre alle 17,30, ultimo appuntamento del corso di formazione per volontari “Adolescenti e nuove droghe: prevenzione e intervento”, promosso dall’associazione di volontariato ‘Mani solidali’ con il sostegno del Csv Brindisi Lecce, presso il ‘Centro aiuto alla vita’ (Cav) di Trepuzzi.

 

 

 

 

Dopo i saluti della presidente dell’associazione Mani Solidali, Anna Sava, la psicologa Natasha Mosca, presenterà l’intervento di Erminio Gioia, psicologo, che tratterà del lavoro di prevenzione nelle scuole e di cura nelle comunità. Modererà l’incontro Cosimo Valzano, socio dell’associazione Mani Solidali.  

L’Associazione ‘Mani solidali’ da anni opera sul territorio di Trepuzzi offrendo servizi innovativi alle famiglie nell’intento di realizzare un welfare di comunità che vada verso l’inclusione sociale. Ha costituito un Forum famiglie all’interno della progettualità “Le famiglie aiutano le famiglie” ed avviato percorsi di informazione e sensibilizzazione su varie tematiche sociali. Partner dell’iniziativa. il Centro aiuto alla vita e l’associazione Lorenzo Risolo di Trepuzzi, l’Unione per la difesa dei consumatori di Puglia (U.Di.Con.) e  la cooperativa sociale Lacio Drom di Veglie.

A tutti coloro che hanno aderito al corso gratuito verrà rilasciato un attestato di partecipazione al termine dell’incontro.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia