0
0
0
s2sdefault

Dal 6 al 17 settembre presso l'oratorio “San Domenico Savio” a San Pietro Vernotico si svolgerà il Grest per ragazzi dai 7 ai 13 anni.

 

 

 

Le giornate si svolgeranno così: alle 8:30 accoglienza e preghiera, a seguire giochi, pausa e attività laboratoriali guidate da figure professionali. I ragazzi saranno guidati da ben 28 animatori di età tra i 15 anni in su e il tema che fungerà da filo conduttore sarà "Sogni Giganti", tema scelto dall'associazione Anspi, in cui "due personaggi: Sofia, la bambina curiosa che finisce nel Paese dei Giganti e metterà a punto un piano geniale per catturare i 9 Giganti Inghiottacicciaviva, e il suo compagno Gigante, il GGG. In loro aiuto: la Regina d’Inghilterra e la sua cameriera Mary, il maggiordomo Tibbs, il Capo dell’esercito e dell’aviazione, le compagne dell’orfanotrofio di Sofia e la direttrice Battitack. Tutto frutto dei sogni di Roald Dahl e della sua abilità di renderli parola scritta".

Questa storia, infatti, trova continuità con quelli che sono i sogni di Dio. Essi "sono giganti ed i profeti sono coloro che hanno saputo andare oltre il visibile che hanno saputo sognare la venuta di Gesù Cristo, che è la realizzazione visibile di tutti i sogni di Dio e Colui con cui tutti i nostri sogni si realizzano".

Il tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anticontagio: mascherine, sanificazione delle mani, distanziamento e posti limitati. Per info è possibile contattare il numero presente in locandina (VEDI SOTTO) dalle 17 alle 19: 3293927303.

 

 

FB IMG 1628624989065

 

Forum Famiglie Puglia